Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ford Fiesta 1.2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#61
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona

...zzo, sarà anche una wv ma costa una cifra.

Magari il modello base !!!!

Ma che dico, una pricipessa viaggia sempre in prima classe, vai di full optional.


"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#62
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA

si,è il modello più bello,,,full... beh tu pensa che la fiat panda 900 a metano,la lounge parte da 16000.....sarà full,,ma dentro è plasticona,come tutte le fiat!!!!



#63
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona

Si la panda costa uno sproposito.

Mi era venuto voglia di cambiare la mia pandina del 2009 con 33000 con il modello nuovo ma la differnza di prezzo era abissale.

Mi tengo la mia che va tanto bene.


"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#64
cristina1971

cristina1971

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:CREMONA

ti conviene...ora vedo la mia fiestina se torna normale e se  nn mi si spegne più ai semafori....poi vedrò,,ma sicuramente la UP è un buona auto...e poi qui in lombardia ha il bollo zero,,,mentre quella brutta panda lo paga!!!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users