Salve, vorrei chiedere agli amici del forum e nello specifico ai possessori di Multipla Natural Power se notano il rumore che sento io durante la guida:
mentre guida se mi capita di prendere una buca o di attaversare un tratto di strada sterata o sconnessa si sente un rumore da sotto il pianale come se le bombole si muovessero o sobbalzzassero e urtassero sotto al pianale stesso, come se queste non fossero fissate bene.
Capita anche a voi o devo far controllare il fissaggiuo delle bombole?
Grazie a tutti

Multipla Natural Power: Rumori dal fondo dell'auto
Iniziato da
sox25
, lug 13 2010 12:00
Inviato 13 luglio 2010 - 12:59

Anche a me succede, purtroppo nel mio caso è la scatola dello sterzo ad aver preso gioco....
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 13 luglio 2010 - 05:27

confermo che spesso i rumori vengono dal gioco dello sterzo e nella parte davanti....
non credo proprio che le bombole sotto siano fissate male, al massimo possono esser le protezioni...
non credo proprio che le bombole sotto siano fissate male, al massimo possono esser le protezioni...
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
Inviato 13 luglio 2010 - 09:42

Io ho risolto sostituendo i tiranti della barra stabilizzatrice anteriore. Le testine erano quasi bloccate. Una volta cambiati i 2 particolari, la musica è cambiata!!
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users