Ragazzi sono tornato

Allora vi faccio un piccolo riassuntino delle "avventure" (ma mi sono divertito dai; SAN TOM TOM era con me per fortuna). Dunque si comincia con un piccolo disservizio di Savignano sul Rubicone: il distributore autostradale di metano ha solo 2 bocchettoni e per giunta funzionano alternati -.- Va beh niente paura; fatto due parole con un altro grande puntista, rifornito e ripartito. Arrivo dalle parti di Teramo appena uscito dall'autostrada e comincio la ricerca del nostro alleato metanaro

Tra il navigatore che aveva le mappe vecchiette, i cartelli con distanze fittizie e sorella rompi

arriviamo sopra il ponte e.......dove accidenti è il distributore

sorpresa!Il distributore è proprio li sotto XD (per fortuna) riforniamo e tanti saluti.
Arrivati all'Aquila passiamo due bei giorni in compagnia di gente simpatica e aiutando dove c'è bisogno.
Mia sorella ieri è andata anche a rifornire al metanaro dell'Aquila ma ha detto che ci sono stati solo 4-5 euro.. mah..
Sicuramente problemi al compressore visto che aveva l'ultima tacca prima della riserva.
Poi stamattina ripartiamo di buon'ora; sosta preventiva a Teramo perchè non sapevo quanto sarei durato col metano dell'Aquila.
Ripartitiamo e dopo un po di coda usciamo a Fano e BLIIIIIIIIIIIIIN...arriviamo al distributore appena fuori l'autostrada ed è chiuso per ferie fino ad oggi..."mortacci vostra" mi son detto

per fortuna SAN TOM TOM mi ha rivelato dell'esistenza di un secondo distributore a Fano (5 km mi è andata pure di lusso) e siamo andati a papparci del buon metano lì...poi ripreso la via e ultima sosta metanara a Rovigo dove abbiamo pagato un prezzo STRABILIANTE DI 0,794 €!!!
TOT km percorsi a benza: ZERO+(ZEROxZERO)