Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Corsa 1.2 Gpl-Tech: Climatizzatore manuale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Correct!! Praticamente se è acceso con l'aria puntata verso i piedi per es e poi si gira la manopola sullo sbrinamento parabrezza la luce si spegne.

Il motivo è semplice, se si mette il ricircolo non sbrina una cippa, è una cosa che credo si sappia, solo che hanno deciso di togliere direttamente la possibilità di farlo per quelli che non l'hanno ancora capito (io fin da piccolo mi divertivo a leggere le istruzioni di qualsiasi cosa, compresa l'auto, e c'è chi non lo fa da adulto prrr.gif)

#22
RoboCorsa

RoboCorsa

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 75 messaggi
CITAZIONE(robox88 @ Sep 24 2010, 01:51 AM) <{POST_SNAPBACK}>
a tutti si sente questo rumore...è il climatizzatore che è in funzione...

E' strano! dal 1980, anno in cui ho preso la patente, di automobili con il climatizzatore, anche di categoria inferiore alla Opel Corsa, ne ho guidate ma su nessuna di esse ricordo di aver sentito un rumore del genere. Comunque, sarà anche normale, ma per me è abbastanza fastidioso;

#23
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Dai che arriva l'inverno!
laugh.gif

Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#24
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(RoboCorsa @ Sep 24 2010, 12:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
A qualcuno di voi è mai capitato di sentire nell'abitacolo della vostra Opel Corsa, con il climatizzatore inserito e la ventola accesa, un evidente e fastidioso ronzio come quello di un motore elettrico che sale e che scende di giri a seconda che si acceleri o si deceleri


Si, lo fa anche la mia, e in frenata (o in rilascio acceleratore) fa anche dei ticchettii. Quando poi fuori c'erano 40° il rumore era parecchio accentuato.

Tutto normale. Non si è rotto nulla.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users