Il problema infatti è un altro, prettamente italiota e di natura burocratica: la macchina è ancora intestata al signore defunto e chi se la vorrà prendere ha da pagare il solito doppio trapasso (prima agli eredi poi a chi la vorrà comprare) necessario in questi casi. Per un costo totale di circa 800 euro.
Il figlio che attualmente conserva questa Golf è onestamente disposto a REGALARLA a chi se la va a prendere e paga tutto ciò che è necessario per poter effettuare la regolare vendita.
Non ho foto disponibili ma la macchina ripeto che gira bene, non ha botte sulla carrozzeria e gli interni sono conservati, senza strappi, solo da pulire bene perchè è rimessata in campagna. Come accessori non ha nulla se non i vetri elettrici anteriori e la chiusura centralizzata.
CHI E' SERIAMENTE INTERESSATO FACCIA IN FRETTA PERCHE' HA UN PAIO DI SETTIMANE DI SPERANZA PRIMA DI FINIRE COME UNA LATTINA DI TONNO....
Ve la segnalo per una serie di motivi:
1) rottamare un'auto che meccanicamente è ancora una giovincella è peccato mortale, ed un grande spreco
2) quel motore si metanizza/gipiella con pochi soldi e grandi soddisfazioni
Nota per lo Staff: so che non è la sezione adatta (a meno che chi la piglia poi non la metanizzi, ma visti i tempi molto stretti l'ho voluta postare in una sezione "in evidenza"). Ad ogni modo fra qualche giorno, quando la sorte di questa Golf sarà definita, mi impegno a far pulizia.