Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ne vogliamo parlare?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(mar @ Jun 19 2011, 07:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io anche volendo ancora un pò non riuscirei a superare nemmeno un Ciao in retromarcia....

Se ti fossi comprata una macchina seria....

#22
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
CITAZIONE(metaoui @ Jun 19 2011, 08:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
.......ma arriveranno anche i turbometano che oltre a risparmiare e non inquinare consentiranno una guida leggermente piu' "fluida",al posto dei turbolentilenti veicoli odierni.

Beh, io mi accontento della zafi, finora non posso proprio lamentarmi...anche perché non mi piace guidare da pazza sulle strade...mi accontento solo di avere la potenza necessaria per sorpassare in caso di necessità, cosa che, per esempio, non mi è concessa guidando la Uno...
Caro Metaoui, speriamo facciano presto anche la Qubo col turbometano, così avresti ulteriori soddisfazioni...solo che la tua dolce metà poi la vorrebbe guidare e magari poi ci prenderebbe gusto e...nelle prossime vacanze ti riposeresti un po' di più!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users