Come interni secondo me è tutto al posto giusto e sistemato anche bene, se non fosse per le plastiche... FIAT!!!
Abitabità ottima ed un baule enorme la rendono secondo me una perfetta auto da famiglia!
Per i consumi non mi esprimo ancora (anche perchè non ho ancora dati per farlo).
Appena si sale fa impressione il musone che ci si trova davanti, ma basta davvero poco per abiture l'occhio e poi non se ne fa più caso...
Frizione morbida e ben modulabile e cambio preciso negli innesti; tiene già la sesta ai 70 all'ora...
Di negativo c'è il montante tra i finestrini anteriori e quelli posteriori che impalla molto la visuale quando si esce ad esempio dalle rampe delle tangenziali (o delle autostrade) per immettersi nella carreggiate di marcia... quando insomma bisogna guardare un pò dietro e non proprio di lato.
Di bello ho scoperto ieri che quandi si è in salita, se anche stacchi il piede dal freno la macchina per circa due secondi rimane frenata e non indietreggia, così non c'è bisogno dell'uso del freno a mano o di cose alla "vecchia" tipo punta tacco!
Per ora sono stracontento dell'acquisto anche se lo ammetto, la Multipla ancora mi manca