Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Non ho più la possibilità di messaggiare

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
12 risposte a questa discussione

skipper196

skipper196

Praticante Ecologista

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
L'argomento è ben chiaro dal titolo...qualcuno sà spiegarmi perchè non sono più abilitato a messaggiare? Ho letto il regolamento e non ne trovo il nesso o il perchè
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
Per messaggiare immagino tu intenda inviare/ricevere MP giusto?
Hai controllato che la casella di posta non sia piena???

skipper196

skipper196

Praticante Ecologista

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
No la cosa è ben più grave e squalificante perchè non ho più l'accesso ,vi è la scritta come errore che la funzione è stata disabilitata,anche perchè così sono rimasti inaccessibili i miei messaggi e quelli che ho ricevuto ,non sò se mi sono spiegato o se qualcuno ha capito che così è come se mi sono stati (grazie a Nico edito in mi ha sequestrato tongue.gif ma io sono un imperfetto perchè non sono Dio) sequestrati tutti i miei post.
Qualcuno sà a chi mi posso rivolgere per riavere i miei post o cosa devo fare?
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Ci dev'essere qualche bug o comunque dobbiamo controllare, non ti allarmare subito...
Credo che nessuno ti abbia sequestrato nulla! smile.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

skipper196

skipper196

Praticante Ecologista

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
Infatti forse ho usato un termine forte perchè non penso che scrivere 4 messaggi in croce comporti il blocco del messanger ma Più che altro vi è una informazione sull'elettrovalvola che mi urge avere e che mi è stata passata con il messanger..Grazie

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(skipper196 @ Nov 17 2010, 10:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...che così è come se mi sono stati sequestrati tutti i miei post.

Certo che Biscardi ne ha fatti di danni... povera lingua italiana.... icon_dho.gif

CITAZIONE
Qualcuno sà a chi mi posso rivolgere per riavere i miei post o cosa devo fare?

Per i sequestri in Italia si era specializzata "l'anomima sequestri" ... senti loro se ne sanno qualcosa... 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

skipper196

skipper196

Praticante Ecologista

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
beh almeno sono contento che ti ho fatto ridere Nico,ma ho necessità di avere quel post

E poi biscardi è simpatico non come qualcuno che si crede di esser chissà chi e poi pufffffff tongue.gif 44.gif angel.gif

Visto che ti sei connesso Nico quando è che ci scrivi i risultati del test sul Doblò N.P. ? ......dai che pendiamo dalle tue labbra se comprarlo o no

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(skipper196 @ Nov 17 2010, 11:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Visto che ti sei connesso Nico quando è che ci scrivi i risultati del test sul Doblò N.P. ?

anche se OT ti rispondo perchè in questo caso è mea culpa. Sono in ritardissimo ma scriverò solo un breve riepilogo delle impressioni di guida perchè a causa di questioni personali ho dovuto interrompere il test drive subito dopo il rientro dall'ecorally. Tuttavia lo riprenderemo approfonditamente appena possibile.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(skipper196 @ Nov 17 2010, 10:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...è come se mi sono stati (grazie a Nico edito in mi ha sequestrato tongue.gif ma io sono un imperfetto perchè non sono Dio) sequestrati tutti i miei post.

Un nuovo duro colpo inflitto alla povera grammatica italiana!!! huh.gif

Il congiuntivo...questo sconosciuto!

"...è come se mi fossero stati sequestrati..."

skipper196

skipper196

Praticante Ecologista

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
Beh se forse ti impegni a sbloccarmi la posta forse sei più costruttivo e lascio a te il valore semantico delle parole e i congiuntivi più che altro.

Quando cerco di aprire i miei post viene evidenziato il seguente messaggio :

L'errore riscontrato è:
Non sei abilitato ad utilizzare il Messenger del forum

strana questa cosa...non è che per caso qualcuno inavvertitamente con il ditino lo ha disabilitato?

Aura tu dici "Ci dev'essere qualche bug o comunque dobbiamo controllare, non ti allarmare subito...",ma lì è proprio evidente che è stata tolta dal mio menù l'opzione altro che bag big bog o bum

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(skipper196 @ Nov 18 2010, 12:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... lascio a te il valore semantico delle parole e i congiuntivi più che altro.

grazie... è meglio! almeno evitiamo di uccidere la già maltrattata lingua italiana!

CITAZIONE
...non è che per caso qualcuno inavvertitamente con il ditino lo ha disabilitato?

Nessuno ti ha disabilitato nulla... e per privacy il sistema prevede nessun admin possa fare nulla nei pm.
magari è il server che è entrato in modalità di autoprotezione dal virus skipper! 44.gif angel.gif ciapet.gif

skipper196

skipper196

Praticante Ecologista

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Nov 18 2010, 02:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
grazie... è meglio! almeno evitiamo di uccidere la già maltrattata lingua italiana!

Beh uno che mi ha applicato lo Spam perchè ho correlato due discorsi collegati l'uno all'altro un pò ihooo ihooo lo è...non ti offendere. rolleyes.gif
Ma a parte questo non riesco ancora a messaggiare perchè è sparita l'opzione non dirmi che devo pagarti un programmatore per rimetterla ciapet.gif

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Forse non è chiaro:
se il problema nasce dall'interno dei messaggi privati non ci possiamo far nulla perché, per la questione della privacy, non possiamo andarci a mettere il naso...
Altrove è tutto regolare...
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users