ciao a tutti come al solito la mia grande punto mi da ancora problemi.
praticamente a volte quando parto e lascio la frizione la macchina trema. succede solo quando parto con le altre marce non ho problemi. non riesco a capire cosa sia il problema in quanto ho pensato al freddo ma anche con temperature rigide a volte non lo fa. non è un problema di macchina fredda perche' capita anche dopo parecchio tempo che ho la macchina accesa. non so più cosa pensare.
qualcuno sa darmi un indicazione di che problema può essere?

Grande Punto Natural Power: Problemi Frizione
Iniziato da
gigigi88
, dic 28 2010 10:54
Inviato 28 dicembre 2010 - 11:01

Ciao Gigigi molto probabilmente lo spingidisco della frizione della tua Gpunto ha preso gioco, quindi quando tu accompagni dolcemente il pedale
della frizione, di fatto la manovra viene rovinata dall'eccesivo gioco dello spingidisco.
con le altre marce non succede perchè anche se il rilascio è un pò più "incerto" con il veicolo in movimento si fà più fatica ad avvertire..
della frizione, di fatto la manovra viene rovinata dall'eccesivo gioco dello spingidisco.
con le altre marce non succede perchè anche se il rilascio è un pò più "incerto" con il veicolo in movimento si fà più fatica ad avvertire..
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 28 dicembre 2010 - 02:00

Devi sempre chiedere alla rete ufficiale fin che sei in garanzia
e pretendere la sistemazione del difetto
nel caso sia un pezzo soggetto a usura, come la frizione, tu devi pagare solo la componente d'usura
la difettosità rimane a carico loro!
e pretendere la sistemazione del difetto
nel caso sia un pezzo soggetto a usura, come la frizione, tu devi pagare solo la componente d'usura
la difettosità rimane a carico loro!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users