Mi hanno avvisata, solo quando ero già in officina, che avrebbero trattenuto la macchina ancora un giorno.
L'orario di ritiro me lo avevano dato loro il giorno prima e io sono pure arrivata 15 minuti dopo...vabbè tralasciamo sulla tempistica, anche se questa cosa me le ha fatte parecchio girare, ma non è colpa di Fiat.
Comunque, hanno dovuto trattenere la macchina un giorno in più e mi hanno offerto una macchina di cortesia. L'ho presa perchè oggi avrei dovuto fare dei giri già programmati, ma.....la macchina ha solo l'assicurazione RCA.
Così mi hanno chiaramente detto che qualsiasi eventuale danno l'avrei dovuto pagare io

Metti che per sfortuna mi graffiano la macchina, la rubano o qualsiasi altra cosa, IO la devo pagare perchè Tu Fiat ti trattieni la mia un giorno in più perchè non hai controllato prima di avere tutti i ricambi per fare il lavoro, perchè Tu Fiat hai montato delle valvole difettose e ci hai messo un anno per capirlo???
Ma l'alternativa c'è: basta assicurare la macchina per i giorni che la tieni: oltre il danno la beffa.
Sono senza parole.
Fatto sta che oggi la macchina di cortesia la userò solo per andarmi a riprendere la mia.
La trovo una cosa sconvolgente, ma è una scelta di Fiat su tutte le vetture di cortesia, quindi occhio.
Ciao mar, mi dispiace che ti trovi ancora alle prese con i problemi " elettrovalvole".
Per quanto riguarda la macchina di cortesia credo, che non vi sia niente di "sconvolgente" se.... metti "per sfiga" nell'uscire dal garage graffi la macchina (alla mia dolce metà cosa, purtroppo, assai poco rara). Il danno lo deve pagare la Fiat ?
Scusa se sono intervenuto, ma la tua contrarietà lo trovata un pò....eccessiva. (tutto sommato la macchina di cortesia l'hai avuta)
Ciao
Messaggio modificato da fabiobologna, 30 dicembre 2010 - 06:57
Discussione separata. Quote per continuo discorso