Qualcuno di voi ha già utilizzato additivo tunap 973 mi sapete dire se è compatibile con il metano oppure esiste un altro tipo di additivo specifico?

Additivo Tunap 163 e motori a metano
Iniziato da
sandrosic
, gen 07 2011 02:26
Inviato 08 gennaio 2011 - 01:21

conta che se usi poco la benzina avrai per tempo lunghissimo qualcosa di "estraneo" nel serbatoio che potrebbe formare morchie e sedimenti...
rischia di essere veramente controproducente...
rischia di essere veramente controproducente...
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 19 gennaio 2011 - 05:11

La mia vettura ad oggi ha 72000km ho aggiunto protettivo tunap 163 ed ho già notato miglioramenti soprattutto la mattina a motore freddo e nelle salite
consiglio a chi mette protettivo tunap 163 di non scendere sotto 1/3 del serbatoio benzina per almeno altri due rifornimenti cosi come scritto da istruzioni.
vi consiglio di andarvelo a comprare presso magazzino fiat e fatevi dare il beccuccio per evitare che nemmeno entra nel serbatoio , visto che il bocchettone di rifornimento ha la protezione per manicotti piu grandi tipo diesel che resta chiuso e quindi se non avete il beccuccio rischiate di farlo andare fuori dal serbatoio
consiglio a chi mette protettivo tunap 163 di non scendere sotto 1/3 del serbatoio benzina per almeno altri due rifornimenti cosi come scritto da istruzioni.
vi consiglio di andarvelo a comprare presso magazzino fiat e fatevi dare il beccuccio per evitare che nemmeno entra nel serbatoio , visto che il bocchettone di rifornimento ha la protezione per manicotti piu grandi tipo diesel che resta chiuso e quindi se non avete il beccuccio rischiate di farlo andare fuori dal serbatoio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users