EcoRaduno in Lombardia - 2011
Iniziato da
Nicola Ventura
, gen 09 2011 05:40
Inviato 13 febbraio 2011 - 08:49

Messaggio per Fabiobologna
Siccome sei conosciuto per il "braccino" che fai mi aspetti a Bologna e poi ti "incolli" dietro almeno ti "fendo" l'aria, oppure mi aspetti appena prima del casello, così tenti di passare attaccato almeno non paghi l'autostrada,oltre a consumare meno?
Per il ritorno sono certo che aspetterai che riaprano ai mezzi pesanti, così da abbattere notevolmente i consumi, poi in giù è tutta discesa...
Volendo in un negozio specializzato vendevano delle "cime" ad un prezzo ragionevole (naturalmente per noi comuni mortali).
Ma è consentito il traino in autostrada? A quanto ammonta la multa?
Siccome sei conosciuto per il "braccino" che fai mi aspetti a Bologna e poi ti "incolli" dietro almeno ti "fendo" l'aria, oppure mi aspetti appena prima del casello, così tenti di passare attaccato almeno non paghi l'autostrada,oltre a consumare meno?
Per il ritorno sono certo che aspetterai che riaprano ai mezzi pesanti, così da abbattere notevolmente i consumi, poi in giù è tutta discesa...
Volendo in un negozio specializzato vendevano delle "cime" ad un prezzo ragionevole (naturalmente per noi comuni mortali).
Ma è consentito il traino in autostrada? A quanto ammonta la multa?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 14 febbraio 2011 - 12:16

Ok Marco!
Marco ma il ritorno lo fai con Gigione o nuovamente in aereo?
E da Malpensa al raduno come ti sei organizzato?
Nico
Nico
Inviato 14 febbraio 2011 - 08:54

CITAZIONE(milar @ Feb 13 2011, 07:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Purtroppo non posso partire il sabato per cui verrò direttamente la domenica mattina. Mi sto organizzando con Easyjet. Dovrei riuscire ad arrivare a Malpensa prima delle 10 ed in un'ora raggiungere l'EcoRaduno.
Marco sei un grande!!!

Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 14 febbraio 2011 - 09:47

CITAZIONE(nicovent @ Feb 14 2011, 12:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche il ritorno lo farò in aereo.
Per quanto riguarda gli spostamenti non mi sono ancora organizzato: se c'è qualcuno dalle parti di Malpensa per l'andata mi farebbe comodo.
Per il ritorno, dovendo passare per altri motivi da Milano, mi basterebbe uno strappo in città.
Messaggio modificato da milar, 14 febbraio 2011 - 10:17
Ex METANO, ora GPL
Inviato 14 febbraio 2011 - 11:53

Inviato 14 febbraio 2011 - 12:57

Conferma scritta della mia presenza al raduno, altro che "er sola", tzè

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Ciaooooooooooooooooooooooooo

"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda
Inviato 14 febbraio 2011 - 03:53

Ciao Nico e Moni!
Scusate il ritardo nella...presa di decisione! Se c'è ancora un posto mi iscriverei anch'io! Sono ancora in tempo???
Per Milar: io abito in città a Milano quindi se ti serve un passaggio te lo do volentieri.
Ciao!
Carsac
Scusate il ritardo nella...presa di decisione! Se c'è ancora un posto mi iscriverei anch'io! Sono ancora in tempo???
Per Milar: io abito in città a Milano quindi se ti serve un passaggio te lo do volentieri.
Ciao!
Carsac
Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,
infatti si chiama Daisy, come le margherite.
Adoro ballare la Salsa Cubana
Inviato 14 febbraio 2011 - 05:56

CITAZIONE(Carsac @ Feb 14 2011, 03:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie, ne tengo conto e ti farò sapere.
CITAZIONE(metagigi @ Feb 14 2011, 11:40 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io abito a km 30 da Malpensa.
Nel caso potrei passare io.
Nel caso potrei passare io.
Grazie, ti ho scritto un messaggio.
Ex METANO, ora GPL
Inviato 14 febbraio 2011 - 10:30

Sono spiacente per gli organizzatori(i quali avranno da farsi un bel mazzo),ma a me pare che questo raduno abbia raccolto consensi al di la' di ogni piu' rosea previsione.
Andando di questo passo ai prossimi dovremo cercare locali adeguati alla crescente famiglia di Ecomotori.
Tutto questo per arrivare a dire..........e se arrivassimo a......101?........potremmo fare la CARICAAAAAA!!!!!!!!!
Andando di questo passo ai prossimi dovremo cercare locali adeguati alla crescente famiglia di Ecomotori.
Tutto questo per arrivare a dire..........e se arrivassimo a......101?........potremmo fare la CARICAAAAAA!!!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 14 febbraio 2011 - 11:08

CITAZIONE(metaoui @ Feb 14 2011, 10:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sono spiacente per gli organizzatori (i quali avranno da farsi un bel mazzo)
opsss... me ne ero dimenticato... ma sei stato nominato nel Team "grigliata" con Sile e metano17

CITAZIONE
...ma a me pare che questo raduno abbia raccolto consensi al di la' di ogni piu' rosea previsione.
Concordo, ma quando si semina bene il raccolto non delude! Comunque, anche se non posso dire nulla, il grande successo di adesioni ha già messo in moto alcune grosse idee per il futuro.

Inviato 15 febbraio 2011 - 12:00

CITAZIONE(nicovent @ Feb 14 2011, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque, anche se non posso dire nulla, il grande successo di adesioni ha già messo in moto alcune grosse idee per il futuro. 

Avevo sentito dire di alcuni tendoni da circo in vendita... con relativi mezzi per lo spostamento nello stivale

Inviato 18 febbraio 2011 - 10:16

Inviato 18 febbraio 2011 - 10:21

CITAZIONE(nicovent @ Feb 19 2011, 12:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Noi domani nel primo pomeriggio saremo già al lavoro in Cascina per allestire la sala.
Passeremo a salutare prima di andare a Morimondo
Gigione
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users