Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Formula 1 - Stagione 2011


  • Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#41
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Gsani vedi cosa ti perdi a leggere sempre l'unità od il manifesto... devi passare a letture più moderate ciapet.gif pig.gif ciapet.gif

dai che al 27 manca pochissimo... chissà come andranno le prove..
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#42
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Non vedo l'ora.


L'Unità ...il giornale dalla parte delle donne !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#43
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Ma di questa Ferrari a pedali?!? non dice niente nessuno...
Dopo il VII posto di Lamentino in motogp speravo almeno un podio per la
prima gara Ferrari...
Per fortuna ci ha Carlos Checa a portare in alto la Ducati...
almeno non è stato un fine settimana da rottamare...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#44
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Preferisco parlare della Red Bull e della Toro Rosso! mavieni.gif winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#45
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Hamilton: "E' Alonso il mio vero rivale" LINK

Nel senso che si dichiara in lotta per il secondo posto? ciapet.gif
Se leggi, sono a metano...

#46
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Finalmente Schumi davanti al compagno di squadra! smile.gif

Peccato solo che dopo le Red Bull, le McLaren ed una delle Ferrari (e questa solo in determinate condizioni) ci sia un bel vuoto.

PS Complimentoni a Button, che pare sempre tagliato fuori e poi, zitto zitto... si fa sotto. smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#47
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Non è che non sappia che hanno cambiato le regole del gioco a partita iniziata,comunque una vittoria della Ferrari è UNA VITTORIA DELLA FERRARI!!!!!!!!!


P.S........se avesse la patente a punti.......il pensionato riguiderebbe nel 2050.......

Messaggio modificato da metaoui, 10 luglio 2011 - 03:53

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#48
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(metaoui @ Jul 10 2011, 04:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
P.S........se avesse la patente a punti.......il pensionato riguiderebbe nel 2050.......


Ha fatto una gran gara invece. mellow.gif
L'errore (e la conseguente penalizzazione, a mio avviso eccessiva) hanno parzialmente compromesso il risultato, ma evidenziano comunque che il nonnino non ha alcuna intenzione di alzare il piede (bellissimi i giri veloci con le slick sulla pista ancora umida). Cosa chiedere di più ad un pilota? mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

#49
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 13 2011, 05:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cosa chiedere di più ad un pilota? mavieni.gif


Ad un "normale" pilota nulla... ma da un 7 volte Campione del Mondo tornato in pista con il dichiarato obiettivo di bastonare la concorrenza ci si attenderebbe molto ma molto di più.

Delusione "affettiva" a parte oggi è piuttosto evidente che non è più nemmeno lontanamente parente di quello Shumy che mi faceva entusiasmare a bordo pista.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#50
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....a parte in quella VERGOGNOSA campagna pubblicitaria con quella stranissima Mercedes colorata di uno stupendo "rosso Ferrari"(ma non erano conosciute per il color argento?)le ali non si sono piu' viste.......mi pare che anzi stia volando piuttosto basso!

Passi per questa stagione........ma la scorsa......sempre dopo il compagno di squadra.

Quando arriva il momento della pensione........attaccare il volante al chiodo!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#51
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Dai Sile per favore: un po di obbiettività bivalente (nel senso sia positività che negatività) !
Caspita ha centrato in pieno un altro pilota ci stava TUTTA la penalità! (e te lo dice uno che se non c'era Schumacher che correva con la Rossa spegneva la tv perchè s'annoiava...)

#52
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Arsenio ti dimentichi che si parla di CORSE.

Le staccate sono dette "al limite" proprio perchè se si sbaglia un pelino si finisce dritti o larghi. Si sta appiccicati alle altre macchine, ovviamente non si rispettano le distanze di sicurezza. Di conseguenza può capitare che non si faccia in tempo a frenare per non tamponare.
E non solo, ma si fa a sportellate, sperando di indurre l'avversario a mollare.

PS la stagione scorsa il crucco andava effettivamente piano, ennesima dimostrazione (dopo i sostituti di Massa infortunato) che per andar forte in F1 serve davvero tanto allenamento sulla macchina.
Quest'anno se la gioca con Rosberg e spesso gli sta davanti, sebbene il compagno fra una cosa e l'altra sia riuscito a portare a casa più punti.

Quando ai propositi bellicosi... beh, chi non li fa? C'è pure la Juve che dice di voler vincere lo scudetto! tongue.gif

PS Comunque, ho iniziato a seguire le Red Bull Air Race... e chi se la fila più la F1??? mavieni.gif

Messaggio modificato da Sile650, 16 luglio 2011 - 10:40

Se leggi, sono a metano...

#53
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Il dado è tratto: Massa sfiga. 44.gif

Purtroppo non l'ho inventata io, ma un amico che giustamente di mestiere fa il giornalista. smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#54
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
la ruota... (con il dado) gira... la volta scorsa era successo a Vettel ed a Button questa volta a Massa... girano (non i dadi...) ma può capitare.

Comunque si conferma il gran recupero della Ferrari mentre le sembrano piuttosto in affanno le Red Bull... evidentemente la questione scarichi soffiati incideva parecchio.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#55
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ma oggile Red Bull hanno corso con i soliti scarichi di inizio stagione.
Comunque uno dei più bei GP degli ultimi anni
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#56
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Jul 24 2011, 07:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma oggile Red Bull hanno corso con i soliti scarichi di inizio stagione.

Sono connesso poco sulla F1 in queste settimane... ma hanno cambiato ancora idea? ero rimasto fermo alla decisione di limitarli...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#57
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Almeno apparentemente l'unica differenza sostanziale sta nel fatto di dover utilizzare la stessa mappatura utilizzata per le qualifiche,gli scarichi non dovrebbero(il condizionale è d'obbligo dato che le prestazioni si sono inspiegabilmente livellate)
essere stati oggetto di modifiche dall'inizio della stagione,tranne il GP dell'Inghilterra.

P.S il pensionato........sempre piu' verso il declino........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#58
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Hanno cambiato idea praticamente subito. La decisione l'hanno presa alla vigilia della gara scorsa, che però è stata corsa senza scarichi perchè non c'era tempo per tornare indietro.

PS Direi bene anche Schumaker: anche in questa gara ha fatto un errore che gli è costato almeno un paio di posizioni, però per tutta la gara ha fatto un sorpasso dietro l'altro. smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#59
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.......intanto gli altri si fermavano perchè avevano tre giri di vantaggio.......

P.P.S ....non potrei giurarlo.......ma non vorrei fosse uscito proprio alla curva dedicata ad un grande campione del passato ...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#60
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
No, non era quella curva.
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users