Qualcuno ce l'ha?
Io sto provando con vari programmini a convertire i film per caricarti nella stick interna, ma non riesco a trovare un programma per fare tale operazione.
Ho letto un po' in giro, scaricato i programmi menzionati, ma spesso non sono facili da usare, altre volte mi hanno fatto casini al pc.
Suggerimenti?
PSP
Iniziato da
fabiobologna
, feb 16 2011 09:54
Inviato 16 febbraio 2011 - 11:19
che caratteristiche hanno i video?
Non ho la psp ma i programmi per la conversione meno invasivi che conosco sono virtualdub e avidemux,funzionano anche in versione portabile.Una volta definite le caratteristiche del video che ti interessano le imposti poi facilmente,non sono per nulla difficili da usare.
Mi sono imbattuto in molti programmi che si dichiarano convertitori universali,spesso hanno anche delle preimpostazioni per console ma alla fine si rivelano difficilmente customizzabili per cui preferisco usare quelli che ti dicevo.
Non ho la psp ma i programmi per la conversione meno invasivi che conosco sono virtualdub e avidemux,funzionano anche in versione portabile.Una volta definite le caratteristiche del video che ti interessano le imposti poi facilmente,non sono per nulla difficili da usare.
Mi sono imbattuto in molti programmi che si dichiarano convertitori universali,spesso hanno anche delle preimpostazioni per console ma alla fine si rivelano difficilmente customizzabili per cui preferisco usare quelli che ti dicevo.
Guest_ycio_*
Inviato 27 febbraio 2011 - 05:12
DVDFab HD Decripter 7.0.9.2
Realizza copie di backup dei tuoi film DVD video pefettamente
Il software consente di effettuare copie di backup dei nostri film preferiti direttamente su hard disk . L'interfaccia è d'immediata comprensione e dal menu sulla sinistra è possibile scegliere le diverse operazioni da effettuare. Le copie di backup risulteranno perfette e pronte per essere archiviate, complete di menu, lingue e contenuti extra. La versione free logicamente è limitata quindi non permette di convertire nei vari formati il file video.
Sbaffiamo solo la lingua interessata togliendo le altre e i sottotitoli
Inizia ad analizzare il DVD
Se vogliamo masterizzare su DVD
Oppure salviamo il file su HDD
DOWNLOAD
Realizza copie di backup dei tuoi film DVD video pefettamente
Il software consente di effettuare copie di backup dei nostri film preferiti direttamente su hard disk . L'interfaccia è d'immediata comprensione e dal menu sulla sinistra è possibile scegliere le diverse operazioni da effettuare. Le copie di backup risulteranno perfette e pronte per essere archiviate, complete di menu, lingue e contenuti extra. La versione free logicamente è limitata quindi non permette di convertire nei vari formati il file video.
S.O. Tutti i Windows
Lingua: Multi
Lingua: Multi
Se vogliamo togliere il superfluo
Sbaffiamo solo la lingua interessata togliendo le altre e i sottotitoli
Inizia ad analizzare il DVD
Se vogliamo masterizzare su DVD
Oppure salviamo il file su HDD
Ridotto il file da 6,73GB in film principale a 2,75GB
Per convertire in vari formati
DOWNLOAD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione