Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Novara e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
156 risposte a questa discussione

#41
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Aggiungo solo (per completezza e praticità) che è molto utile seguire la segnaletica relativa ai vigili del fuoco. Tale riferimento porta nelle immediate vicinanze del distributore (poche centinaia di metri più avanti). Ho effettuato il pieno stamane, carica molto bene. Fate attenzione ad entrare perché gli spazi sono limitati...
Per il resto è un grandissimo sollievo.

Ad una mia visita nel pomeriggio mi è stata comunicata la possibilità di pagare con il bancomat.

#42
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Fatto rifornimento! si carica molto bene adesso voglio vedere quanto riesco a fare con un pieno... comunque ci vooleva questa apertura!

#43
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Piccolo aggiornamento sul distributore di

Novara, Via Pietro Generali

ci è stato appena comunicato dalla Sun che il giorno di Pasqua l'impianto rimarrà chiuso.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#44
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Salve a tutti ho visto che il distributore di corso Milano ha iniziato dei lavori...sapete se lo sta metendo a norma e quando riaprira'?

#45
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Distributore Agip di Trecate, in via Romentino
prossimamente aprirà anche il Metano
sembra entro l'anno in corso
ciao a tutti
PNP "Km 255.000"

#46
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
CITAZIONE(Giulioilre @ Apr 30 2011, 03:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve a tutti ho visto che il distributore di corso Milano ha iniziato dei lavori...sapete se lo sta metendo a norma e quando riaprira'?

Per ora sono stati abbattuti l'ufficio e la piccola officina sul lato sinistro e i lavori sono stati fatti dai dipendenti.
Un addetto al distributore che ho incontrato al supermercato mi parlava di riapertura a settembre ma a mie precise domande in merito non mi e' sembrato molto convinto. Ho avuto l'impressione che l'appalto per i lavori di ristrutturazione sia ancora in alto mare.

#47
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo, grazie per la segnalazione Tartufo!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#48
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Distributore Erg di Gattico, Ieri i tecnici erano al lavoro sulla colonnina, forse oggi riattivano il servizio Metano
io passo da quelle parti domani o venerd́, se qualcuno vuole sentirli per una conferma
PNP "Km 255.000"

#49
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Ho notato che al distributore di NOVARA CORSO MILANO di fianco alle pompe a sinistra hanno installato un container con relativa porta di accesso. Penso si tratti del nuovo gruppo compressori. Finalmente vedo dei lavori che ci fanno sperare in una prossima apertura. Certamente NICOVENT potra' avere notizie piu' precise al riguardo. In ogni caso quando psasero' ancora davanti daro' un'occhiata all'andamento dei lavori.

#50
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Questa mattina visto che al distributore di NOVARA corso milano stavano lavorando sono entrato e ho incontrato una persona che conosco che era addetta al rifornimento. Gentilmente mi ha spiegato che hanno installato due nuovi gruppi di compressori azionati da motori elettrici. Dietro mia richiesta mi ha precisato che i due gruppi sono perfettamente in grado di alimentare le quattro colonnine di carica. Il gas verra' anche raffreddato. Questa settimana dovrebbero fare il collaudo e quindi l'apertura del distributore e' questione di 10- 15 giorni.
Saluti a tutti e arrivederci a presto al vecchio distributore che da casa mia dista soltanto 2 km.

#51
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(CODO @ Sep 13 2011, 05:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hanno installato due nuovi gruppi di compressori azionati da motori elettrici.

Quelli di prima erano a benzina come quello di San Donato?!?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#52
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
L'impianto precedente era molto vecchio e montava motori diesel americani trasformati a metano che comandavano i compressori.
Speriamo che il gestore visto i costi di gestione che si trovera' aumentati di parecchio non pensi di rivalersi in maniera esagerata sui prezzi di vendita. Questo non lo penso tanto possibile per la concorrenza del distributore SUN ma non e' detto perche' se controllate per esempio a NOVARA TUTTI I DISTRIBUTORI gpL applicano prezzi abbastanza piu alti di quelli del circondario (10-12 KM. DI DISTANZA).

#53
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Questa mattina il titolare del distributore di CORSO MILANO stava collaudando l'impianto con i tecnici della casa costruttrice.
Un addetto mi ha confermato che l'apertura dovrebbe essere per domani sabato.
Speriamo in bene

#54
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottima notizia!!
Tienici aggiornati, mi raccomando!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#55
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Ciao, mi confermate che il distributore ha riaperto?

#56
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Sabato mattina il distributore era ancora chiuso. Tutto sembra a posto. Mi avevano parlato di un'apertura per sabato scorso ma evidentemente ci sono stati dei problemi. Comunque niente di grave, io abito vicino e vi terro' informati

#57
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Ok grazie

#58
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Per il distributore di CORSO MILANO parlano di apertura per lunedi prossimo. Essendo l'inizio del mese speriamo che sia la volta buona.

#59
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie dell'aggiornamento! Tienici informati, mi raccomando!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#60
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Non faccio piu'previsioni suul'apertura del distributore di CORSO MILANO. Questa mattina ho parlato col titolare e mi ha detto che mancano ancora dei piccoli adempimenti burocratici. Armatevi non di santa pazienza ma di doppia santa pazienza. L'APERTURA POTREBBE ESSERE DOMAMI, DOPODOMANI O FRA QUINDICI GIORNI. Ho rimproverato al titolare un cosi' lungo tempo di adeguamento degli impianti e lui si e' scusato dicendo che la ditta che gli ha fornito tutto il gruppo compressori montato non ha mantenuto fede agli impegni presi ( consegna entro 30 giorni).Il titolare di questa ditta che era presente ha confermato che purtroppo ci sono stati notevoli ritardi nella consegna.
Saluti a tutti




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users