vorrei comprare un Audi TT seconda serie fine 2007, ma essendo benzina vorrei farci l'impianto Gpl.
Me lo hanno sconsigliato... si può fare??? Se si, a chi mi devo rivolgere?? Io abito in provincia di Frosinone...
Messaggio modificato da fabiobologna, 29 maggio 2011 - 10:44
Se si risponde all'ultimo messaggio usare il tasto RISPOSTA e non REPLICA.
Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, anche se mi sono iscritto nel 2011..
Ho appena acquistato una Audi TT 2.0 TFSI del 2007 ad iniezione diretta da 147 kW, codice motore BWA, per cui la Landi Renzo produce un kit impianto a GPL.
Apprezzando precedenti lavori del mio installatore riguardanti impianti a metano pensavo di fargli montare anche questo kit GPL, anche se lui ha iniziato a montare kit ad iniezione diretta solo da qualche mese. Però con l'aiuto del forum vorrei prima appurare un paio di cose:
1) se qualcuno del forum non consigli altre marche tipo Vialle o l'iniezione liquida
2) visto che io giro prevalentemente a bassi regimi per moderare i consumi, strade soprattutto extraurbane tra i 1.000 ed i 2.000 giri/minuto e che la Landi su mia richiesta via email ha risposto che "nella fascia da lei indicata, il sistema si trova al minimo contributo di benzina, e quindi funziona quasi totalmente a Gpl. La percentuale di benzina che andrebbe a consumare è di circa il 20%." gradirei conferma che in questa fascia uso soprattutto Gpl perché mi sembrava di aver letto nel forum che l'utilizzo del Gpl parte dai 2.000 giri/minuto fino ai 4.000.
Grazie a tutti in anticipo
Messaggio modificato da Valmet, 13 settembre 2013 - 10:15
----ancora nessuna risposta?
0 members, 1 guests, 0 anonymous users