Distributori GPL di Aosta e Provincia
Inviato 12 marzo 2011 - 10:35

Il tempo di effettuare tutte le verifiche del caso e poi procederò con la pubblicazione della scheda dell'impianto.

Inviato 14 marzo 2011 - 05:41

Ho appena inserito la scheda del distributore di
Brusson (AO) - Rue Trois Villages
Ancora grazie della segnalazione

Inviato 28 marzo 2011 - 09:40

Passando ieri ho visto auto che si stavano rifornendo e il prezzo era regolarmente esposto.0.812€/lt.
Saluti!
Inviato 29 marzo 2011 - 08:33

Per l'aggiornamento del prezzo lascio come sempre a te il compito

Inviato 12 dicembre 2011 - 11:43

A quali nuovi distributori in apertura ti riferisci

Inviato 12 dicembre 2011 - 03:58

L'altro è sulla statale 26 in direzione Aosta. Non saprei darti coordinate precise, praticamente all'ingresso della città prima dell'ospedale. Questo sarà una pompa bianca in cui ci sarà sicuramente il GPL. So vocifera anche metano ma ancora non si hanno notizie precise. è ancora in piena costruzione ma procedono a tappe forzate.
Se serve altro sono qui

Inviato 23 aprile 2012 - 07:23

Pollein (AO) - Località Autoporto.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori

Inviato 22 maggio 2013 - 10:32

Buongiorno,
vorrei segnalare l'apertura di un nuovo distributore indipendente cha fornisce anche GPL.
Compagnia VALPETROLI, in Via Roma n. 45/47 (lungo la S.S. 26) - 11100 Aosta (AO).
Ad oggi il prezzo è di 0.690 Euro/Litro
Vi ringrazio anticipatamente se vorreste aggiornare il sito.
Grazie e buon lavoro.
Inviato 22 maggio 2013 - 11:33

Abbiamo appena inserito la scheda del nuovo distributore di GPL di
Una piccola nota: il gestore ci ha comunicato che l'orario della domenica è provvisorio, nel senso che stanno pensando di tenere aperto anche al pomeriggio.
EnricoVdA grazie mille della segnalazione: quando vuoi puoi procedere con l'inserimento del prezzo.
Tienici aggiornati su eventuali variazioni nell'orario di apertura dell'impianto !

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users