[RINVIATO] EcoRaduno nel Lazio - 2011
Iniziato da
Metano17
, mar 29 2011 11:17
Inviato 13 maggio 2011 - 08:39

Nulla, qualcuno afferma che nella notte ci sono state piccole scosse tra il Lazio e l'Abruzzo, ma quelle ci sono tutti i giorni, purtroppo quelle in Spagna sono state molto peggio.
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
Inviato 15 maggio 2011 - 11:47

...e proprio di questo che ho paura...vedo pochi ecoamici...soprattutto quelli che mi hanno invogliato a spostare la data...
Signori, vi prego di cominciare a darmi le vostre adesioni se siete interessati, che dobbiamo organizzarci per tutto l'evento!
Signori, vi prego di cominciare a darmi le vostre adesioni se siete interessati, che dobbiamo organizzarci per tutto l'evento!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 17 maggio 2011 - 05:03

CITAZIONE(Metano17 @ May 17 2011, 02:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
......se continua così ho paura che cambio programma o annullo e rinvio onestamente...

Ex METANO, ora GPL
Inviato 17 maggio 2011 - 09:04

Anche se a dieta ferrea io sarò presente, parlerò con la dietologa per qualche piccola concessione (se possibile 1 bistecca ai ferri e verdura grigliata), ma la voglia di rivedere gli EcoAmici proprio non posso perdermela.
Messaggio modificato da bigdanilo2, 17 maggio 2011 - 09:07
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi
Inviato 17 maggio 2011 - 09:47

Danilo, mi fa piacere leggere le tue parole, ma come vedi qua non abbiamo un ritorno minimo e sono costretto a dare un termine ultimo.
Con i B&B mi sono impegnato e quest'anno abbiamo anche il costo dell'utilizzo dei locali, se siamo sotto le 30 persone, ahimè i costi salirebbero e non riusciremmo più a starci nel prezzo proposto.
Quindi, a questo punto, pongo un termine ultimo ai partecipanti e per organizzare le spese:
ENTRO fine mese voglio avere i "papabili" per rendermi conto se possiamo andare a vanti o meno, soprattutto per chi viene da fuori. Entro il 5 giugno le adesioni ufficiali, in quanto dovremmo anche fare la spesa ed organizzarci tra noi.
Con i B&B mi sono impegnato e quest'anno abbiamo anche il costo dell'utilizzo dei locali, se siamo sotto le 30 persone, ahimè i costi salirebbero e non riusciremmo più a starci nel prezzo proposto.
Quindi, a questo punto, pongo un termine ultimo ai partecipanti e per organizzare le spese:
ENTRO fine mese voglio avere i "papabili" per rendermi conto se possiamo andare a vanti o meno, soprattutto per chi viene da fuori. Entro il 5 giugno le adesioni ufficiali, in quanto dovremmo anche fare la spesa ed organizzarci tra noi.
Inviato 19 maggio 2011 - 03:56

Mi scuso pubblicamente e sentitamente con il grande organizzatore dell'evento romano ma ad oggi non riesco ancora a confermare definitivamente causa diversi motivi........
Sinceramente ci ha spiazzato il cambiamento di data ........

Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Inviato 19 maggio 2011 - 04:07

CITAZIONE(metagigi @ May 19 2011, 04:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Nel senso che preferivi la prima ipotesi (14-15 Maggio) o preferivi la vecchia programmazione autunnale?
...solo per capire soprattutto in funzione della programmazione 2012...
Inviato 19 maggio 2011 - 04:43

Caspita, mi spiace che ci siano tante incertezze sul numero dei presenti. So che non è facile organizzare in questa situazione, ma sarà comunque un successo!! Credo che il problema sia in parte nel periodo scelto, tra la fine di maggio e la fine di giugno ci sono un sacco di matrimoni, cresime e comunioni( io ne ho ben 4) , poi spesso i week-end di giugno sono buoni per andare al mare a mostrar le chiappe chiare...
Per il prossimo anno credo sia meglio organizzare per i primi di maggio, ma anche lì c'è di mezzo il primo maggio e non so se convenga oppure a metà settembre.

Per il prossimo anno credo sia meglio organizzare per i primi di maggio, ma anche lì c'è di mezzo il primo maggio e non so se convenga oppure a metà settembre.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 19 maggio 2011 - 08:20

Abbiamo deciso lo scorso anno di alternare il raduno toscano a quello romano...e sia.
Quando facevamo quello romano, il periodo autunnale non ci ha premiato per due volte, anche se le adesioni invece sono state comunque più che ottime.
Il raduno a metà maggio aveva già al tempo de raduno lombardo buone adesioni, ma lo spostamento di data da maggio a giugno garantisco che non è dipeso solo da me...solo che ora è questa la situazione. Se siamo 10 persone, vi preannuncio già che sono ben intenzionato a spostare a settembre, sperando nella buona comprensione del titolare del B&B e dall'anno prossimo, o meglio, tra due anni, per me giugno sarà out ed organizzerò la prima decina di maggio, periodo ideale per i raduni.
Quando facevamo quello romano, il periodo autunnale non ci ha premiato per due volte, anche se le adesioni invece sono state comunque più che ottime.
Il raduno a metà maggio aveva già al tempo de raduno lombardo buone adesioni, ma lo spostamento di data da maggio a giugno garantisco che non è dipeso solo da me...solo che ora è questa la situazione. Se siamo 10 persone, vi preannuncio già che sono ben intenzionato a spostare a settembre, sperando nella buona comprensione del titolare del B&B e dall'anno prossimo, o meglio, tra due anni, per me giugno sarà out ed organizzerò la prima decina di maggio, periodo ideale per i raduni.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users