Aria Nuova 2011: in pista a Monza con Ecomotori.net
Iniziato da
Nicola Ventura
, mag 05 2011 10:36
Inviato 09 maggio 2011 - 02:26

Infatti... non so se ti conviene

Inviato 09 maggio 2011 - 02:36

eh eh... è la stessa cosa che dico io ma per le elettriche pure!!!
Ti garantisco che (budget a parte...) dopo aver provato la Volt avrei firmato il contratto ad occhi chiusi...
P.s.
...se i Maya avessero toppato i calcoli la pazzia del 2012 potrebbe chiamarsi Twizy Urban...
Ti garantisco che (budget a parte...) dopo aver provato la Volt avrei firmato il contratto ad occhi chiusi...

P.s.
...se i Maya avessero toppato i calcoli la pazzia del 2012 potrebbe chiamarsi Twizy Urban...

Inviato 09 maggio 2011 - 04:26

Ottimo Marzia!
Intanto vi metto in lista visto che i posti non sono infiniti ed appena ti sarà possibile dammi la tua conferma definitiva.

Intanto vi metto in lista visto che i posti non sono infiniti ed appena ti sarà possibile dammi la tua conferma definitiva.
Inviato 13 maggio 2011 - 08:53

Possono partecipare come pubblico?
L'iniziativa mi sembra interessante e mi è venuto un rimorso per non averla conosciuta l'anno scorso.
Io abito a Villasanta, città confinante con il parco di Monza e passo anche davanti i box dell'autodromo ogni mattina che vado a lavoro, ovviamente in bici per non inquinare.
Per problemi non posso guidare la mia Panda NP ma se si rifarà l'anno prossimo sarò lì con quella.
L'unica possibilità della mia assenza sarà la nascita di Samuele.
L'iniziativa mi sembra interessante e mi è venuto un rimorso per non averla conosciuta l'anno scorso.
Io abito a Villasanta, città confinante con il parco di Monza e passo anche davanti i box dell'autodromo ogni mattina che vado a lavoro, ovviamente in bici per non inquinare.
Per problemi non posso guidare la mia Panda NP ma se si rifarà l'anno prossimo sarò lì con quella.
L'unica possibilità della mia assenza sarà la nascita di Samuele.
Inviato 13 maggio 2011 - 09:09

Ma certo che si! L'autodromo è aperto al pubblico perchè in quei giorni ci sono più manifestazioni (Fiera Monza, Aria Nuova, Bimbò...).
Se riuscissi a farti un giro tra Sabato e Domenica vieni a trovarci nei box di ecomotori!!!
Se riuscissi a farti un giro tra Sabato e Domenica vieni a trovarci nei box di ecomotori!!!
Inviato 13 maggio 2011 - 09:39

salve,l'idea di fare un giro in pista mi piace molto,anche se sono un pò distante(prov. di potenza),ma mi basterebbe anticipare di qualche giorno il ponte del 2 giugno che verrò a trascorrere a firenze,da lì monza è più a portata di tiro,
approposito si sà nulla del programma ??
dimenticavo prima che mi venga chiesto,l'auto(quella di mia moglie)è una peugeot 307 cc(coupè-cabrio),2000 cc 140 cv
a presto(spero)
approposito si sà nulla del programma ??
dimenticavo prima che mi venga chiesto,l'auto(quella di mia moglie)è una peugeot 307 cc(coupè-cabrio),2000 cc 140 cv
a presto(spero)
Inviato 13 maggio 2011 - 09:53

bene!
il programma dell'intera manifestazione sarà disponibile a breve, quando avrai qualche certezza in più sulla tua partecipazione comunicacelo e ti inseriremo in lista.
P.s. x tutti
Quando date la vostra adesione è fondamentale indicare l'auto ed anche il tipo di alimentazione (che deve essere obbligatoriamente ecologica).
il programma dell'intera manifestazione sarà disponibile a breve, quando avrai qualche certezza in più sulla tua partecipazione comunicacelo e ti inseriremo in lista.
P.s. x tutti
Quando date la vostra adesione è fondamentale indicare l'auto ed anche il tipo di alimentazione (che deve essere obbligatoriamente ecologica).
Inviato 13 maggio 2011 - 11:10

Iscritto!!!
Oibò... "corro" magari è un po' un azzardo...
...vabbè parlo io con la mia spompatissima Zafi.. 
Ci vediamo in pista!
CITAZIONE(Agostino89 @ May 13 2011, 12:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...corro con una fiammante punto classic natural power bianca!!!
Oibò... "corro" magari è un po' un azzardo...

Ci vediamo in pista!
Inviato 13 maggio 2011 - 12:28

Aggiunti tutti e due!
La sessione (30 minuti circa) di accesso alla pista dovrebbe svolgersi tra le 12 e le 13 ma il programma definitivo dovrebbe essere comunicato la prossima settimana.
La sessione (30 minuti circa) di accesso alla pista dovrebbe svolgersi tra le 12 e le 13 ma il programma definitivo dovrebbe essere comunicato la prossima settimana.
Inviato 14 maggio 2011 - 12:57

ciao a tutti,vorrei essere aggiunto alla lista.auto dr5 1.6 bifuel gpl.posso portare anche degli amici?il mio amico puo' provare le auto a disposizione?devono pagare l'ingresso loro?
nell'attesa di risposta vi porgo cordiali saluti.grazie
nell'attesa di risposta vi porgo cordiali saluti.grazie

Messaggio modificato da JOSEPH, 14 maggio 2011 - 12:58
DR5 1.6 BENZINA/GPL ECOPOWER MAGGIO 2009
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users