Ciao Nico essendo diventato raro come frequentatore del forum che visito solo raramente per motivi di tempo, ho riscontrato che non sono in grado di inviare messaggi privati e ti espongo quì il mio problema oltre a quello dei messaggi, avendo cambiato l'indirizzo email nel mio profilo pensavo che automaticamente mi arrivassero le notifiche ed i Newsletters a quello nuovo, ma arrivano ancora a quello vecchio e dato che lo uso ancora raramente, mi trovo sempre un mucchio di roba ma non solo dal forum, che ci vuole una vita ad aprire la casella utilizzandola online per averle sempre a portata di mano anche in mobilità, sarebbe possibile farle arrivare alla casella nuova che è più capiente e veloce???
Ti ringrazio anticipatamente e a presto quando avrò un pò più di tempo per partecipare alle discussioni
Saluti Luca

Modificare la email di accesso/registrazione
Iniziato da
luca67
, mag 05 2011 07:14
#2
Inviato 05 maggio 2011 - 08:04

Se le mail di notifica e le newsletter ti arrivano al vecchio indirizzo è perchè la procedura di cambio dell'indirizzo email non è andata a buon fine.
Per modificare la mail devi entrare nelle "Opzioni Profilo", selezionare dal menù a sinistra la voce "Cambia Indirizzo Email" quindi devi compilare tutti i campi ed infine cliccare su "Modifica Indirizzo Email".
A questo punto dovrai riattivare il tuo account, infatti riceverai una mail con le istruzioni al nuovo indirizzo appena inserito.
Il nuovo indirizzo diverrà operativo solo dopo aver completato anche l'ultimo passaggio di riattivazione, in caso contrario continuerà ad essere attivo il vecchio indirizzo.
Io non posso sapere se quello attivo attualmente sia quello vecchio o quello nuovo... qui sul forum posso solo dirti che quello attivo in questo momento è di un dominio .de
P.s.
I messaggi privati non funzionano perchè sono stati temporaneamente disabilitati => leggi qui
Per modificare la mail devi entrare nelle "Opzioni Profilo", selezionare dal menù a sinistra la voce "Cambia Indirizzo Email" quindi devi compilare tutti i campi ed infine cliccare su "Modifica Indirizzo Email".
A questo punto dovrai riattivare il tuo account, infatti riceverai una mail con le istruzioni al nuovo indirizzo appena inserito.
Il nuovo indirizzo diverrà operativo solo dopo aver completato anche l'ultimo passaggio di riattivazione, in caso contrario continuerà ad essere attivo il vecchio indirizzo.
Io non posso sapere se quello attivo attualmente sia quello vecchio o quello nuovo... qui sul forum posso solo dirti che quello attivo in questo momento è di un dominio .de
P.s.
I messaggi privati non funzionano perchè sono stati temporaneamente disabilitati => leggi qui
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users