So solo che serve un adattatore per fare rifornimento..

Si trova facilmente su statali ed autostrade? Prezzi?
p.s.: ho letto che in svizzera costa come la benzina...

3,3 kg / 100 km con Audi A3!!!
3,3 kg / 100 km con Audi A3!!!
Salve e complimenti per l'ottimo sito.
________
Grazie per i complimenti!
Abbiamo da poco completato la mappatura dei distributori di Metano della Germania.
La mappatura di quelli di gpl è in programma ma non saranno rilasciati a breve perchè trattandosi di circa 6500 distributori la mole di lavoro sarà enorme.
Buongiorno, sono nuova del forum che ho trovato molto ben fatto e utile. Scusate ma avrei bisogno di un ulteriore chiarimento, visto che vado in Danimarca fra qualche mese e passo fra Svizzera e Germania.
Il bocchettone diverso lo posso posizionare sopra quello che ho adesso "italiano"?
GRazie della risposta
Ivana
Reduci da un giro in Alsazia Belgio Germania con transito in Svizzera. Amara scoperta e sorpresa arrivati in Belgio essendo sprovvisti di adattatore Dish---->Acme. Confesso.....avendo girato da oltre 10 anni a GPL l'Europa centrale e orientale (Francia Svizzera, Balcani etc) non sapevo che in Germania Belgio etc serve l'adattatore. Cmq un po' a fatica l'ho trovato a 24 euro da un installatore in Belgio vicino a Gent e quindi ho fatto solo 200 km a benzina.
Tra l'altro con l'attacco ACME bisogna avvitare la pompa al'adattatore inserito.
In Germania contrariamente a quanto letto in altri post non ho mai trovato il doppio attacco Dish/Acme ...solo Acme.
Peccato che per la Germania continuino a mancare i POI cmq essendo molto diffuso.....anche senza i POI si riesce a trovare il GPL facilmente.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users