Distributori GPL di Asti e Provincia
Iniziato da
monivent
, giu 27 2011 02:57
Inviato 27 giugno 2011 - 02:57

Inauguro la discussione segnalando che il distributore di GPL di
Villanova d'Asti (AT), A21 - Ads Villanova Nord
è chiuso per lavori.
La sua riapertura è prevista indicativamente per metà/fine Luglio 2011.
Villanova d'Asti (AT), A21 - Ads Villanova Nord
è chiuso per lavori.
La sua riapertura è prevista indicativamente per metà/fine Luglio 2011.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 27 dicembre 2011 - 10:58

Buon Giorno!!
Segnalo l'esistenza di un distributore nel comune di Villafranca con marchio ENI, queste le coordinate: 44.911582, 8.040415; ora non ricordo il prezzo.
Altro distributore, non ancora attivo, ma che credo lo diventerà a breve visto lo stato dei lavori, è a Baldichieri con marchio Shell, queste le coordinate: 44.911582, 8.040415
Grazie!!!
Segnalo l'esistenza di un distributore nel comune di Villafranca con marchio ENI, queste le coordinate: 44.911582, 8.040415; ora non ricordo il prezzo.
Altro distributore, non ancora attivo, ma che credo lo diventerà a breve visto lo stato dei lavori, è a Baldichieri con marchio Shell, queste le coordinate: 44.911582, 8.040415
Grazie!!!
Inviato 27 dicembre 2011 - 11:10

grazie per la segnalazione ma probabilmente per un errore di copia/incolla hai inserito per entrambi i distributori le stesse coordinate (quelle dell'Eni di Villafranca).
Quando puoi ci segnali quelle corrette del distributori in apertura a Baldichieri?
Quando puoi ci segnali quelle corrette del distributori in apertura a Baldichieri?
Inviato 27 dicembre 2011 - 11:36

Grazie a te delle preziose segnalazioni!
Ho appena provveduto a pubblicare la scheda del nuovo distributore di gpl situato presso l'impianto multi carburante a marchio ENI di
Villafranca d'Asti (AT) - SS10 Km 42,700.
Per quello in costruzione a Baldichieri cercheremo nei prossimi giorni di saperne di più
.
Ho appena provveduto a pubblicare la scheda del nuovo distributore di gpl situato presso l'impianto multi carburante a marchio ENI di
Villafranca d'Asti (AT) - SS10 Km 42,700.
Per quello in costruzione a Baldichieri cercheremo nei prossimi giorni di saperne di più

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 27 dicembre 2011 - 11:54

CITAZIONE(nicovent @ Dec 27 2011, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Sono un balengo!! Shell di Baldichieri di futura erogazione GPL: 44.90376, 8.09341
Ho notato che quello di Villafranca appena pubblicato, nel baloon di google maps riporta scritto VILLANOVA al posto di VILLAFRANCA.
Grazie ancora!
Inviato 29 febbraio 2012 - 11:45

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di GPL presso l'impianto multi carburante a marchio Total Erg di
Baldichieri d'Asti (AT) - Via Nazionale, 110.
Per tutti i particolari come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
Un ringraziamento particolare va a lucaires per la preziosa collaborazione
.
Baldichieri d'Asti (AT) - Via Nazionale, 110.
Per tutti i particolari come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
Un ringraziamento particolare va a lucaires per la preziosa collaborazione

Inviato 29 febbraio 2012 - 12:41

No no, un ringraziamento enorme a voi per il servizio gratuito che fornite!
Sulla cartina non si vede ancora l'icona GPL, da google street view risulta essere uno Shell, cosa che per quanto mi ricordo era così, ma potrei sbagliarmi e soprattutto son due mesi che non passo di li.
Sulla cartina non si vede ancora l'icona GPL, da google street view risulta essere uno Shell, cosa che per quanto mi ricordo era così, ma potrei sbagliarmi e soprattutto son due mesi che non passo di li.
Messaggio modificato da lucaires, 29 febbraio 2012 - 12:51
Inviato 29 febbraio 2012 - 12:59

L'impianto ci ha confermato di essere un distributore a marchio TotalErg.
Probabilmente di recente ha cambiato bandiera, e le immagini di google Street View non sono state ancora aggiornate
.
Probabilmente di recente ha cambiato bandiera, e le immagini di google Street View non sono state ancora aggiornate

Inviato 29 luglio 2012 - 05:40

Ho appena trascritto le coordinate di un distributore in costruzione. Il cartello di cantiere dichiarava espressamente distributore dicarburanti e GPL. I lavori sono appena iniziati. Il comune in cui si trova il futuro distributore è Calliano (Asti). Le coordinate sono N 44°99245 - E 8°22935. Non ci sono cartelli che indichino la compagnia.
Inviato 30 luglio 2012 - 01:32

Grazie mille della segnalazione!
Tienici aggiornati sugli sviluppi, mi raccomando
!
Tienici aggiornati sugli sviluppi, mi raccomando

Inviato 10 gennaio 2014 - 11:09

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso l'impianto multi carburante a marchio Totalerg situato a
Villanova d'Asti (AT) - Strada per Poirino, 44.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users