EcoRaduno nel Lazio - 2011
Iniziato da
Metano17
, ago 30 2011 10:51
Inviato 05 settembre 2011 - 10:18

CITAZIONE(fabiobologna @ Sep 4 2011, 08:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Metto un forse sulla mia presenza.
...ma senza un RE che raduno è? ovvia Angelo anche te!
......e si sa' che i sovrani hanno il braccino regale (corto).......unn' lo potevi organizza' a Sassomarconi i' raduno?
......e si parlava romano, gliera come esse a Roma no?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 05 settembre 2011 - 11:16

CITAZIONE(Metano17 @ Sep 3 2011, 03:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se volete c'è anche spazio per campeggiare!!!!! 

Non dirmelo due volte...

Se leggi, sono a metano...
Inviato 05 settembre 2011 - 05:40

CITAZIONE(metaoui @ Sep 5 2011, 11:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...ma senza un RE che raduno è? ovvia Angelo anche te! ......e si sa' che i sovrani hanno il braccino regale (corto)
Ho scritto forse perchè non so se vengo da solo o accompagnato.
Nel caso in cui ia sia solo, devo capire se posso accodarmi a qualcuno o meno.
Se partire il venerdi sera o sabato dopo pranzo.
Se ripartire subito o rimanere a dormire.
CITAZIONE(metaoui @ Sep 1 2011, 01:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Per l'alloggio caro Angelo non ti posso dire nulla adesso, potrei anche dover correre a vendemmiare la mattina successiva, tutto dipende dal tempo che farà
Vedi, caro simetano, io sono un Re-operaio e codesto sabato, salvo maltempo, dovrei vendemmiare.
Quindi il Forse ci sta tutto. Ho mille impegni, sempre per voi... Sto anche preparando dei sabotaggi per un Rally, ma questa non è la sede adatta...
Inviato 06 settembre 2011 - 03:44

CITAZIONE(fabiobologna @ Sep 5 2011, 06:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
devo capire se posso accodarmi a qualcuno o meno.
Vuoi dire che ci fai fare la conoscenza dell'Audi?
Oppure (extrasmall braccinen)intenti

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 06 settembre 2011 - 10:39

CITAZIONE(metaoui @ Sep 6 2011, 04:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... (extrasmall braccinen)...
Braccinen e V6 sono termini incompatibili...

Se leggi, sono a metano...
Inviato 06 settembre 2011 - 02:11

Giulio ci stanno sei bombole eventualmente sulla quattro...!?!? :-)
Messaggio modificato da Sile650, 06 settembre 2011 - 03:18
Si scrive con la "q" minuscola. ;)
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 07 settembre 2011 - 09:22

Inviato 11 settembre 2011 - 04:30

Vedo che aumentiamo, bene, mi fa molto piacere....so che si sta muovendo anche quel pigrone di Fabiobologna
Devo fare il giro di conferme tra i romani, e sentire anche qualche storico...

Devo fare il giro di conferme tra i romani, e sentire anche qualche storico...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 12 settembre 2011 - 11:13

Ehhhhmmm,se dovesse partecipare Pha79 non si potrebbe fare cambio?
Lui porta la focaccia(anche solo per me
)al posto del dolce?.........è Angelo,si puo'......daiiiiiii!!!!!!!!
Lui porta la focaccia(anche solo per me

Inviato 13 settembre 2011 - 12:09

Angelo ti confermo che non posso venire perchè ho un compleanno importante di un mio amico che viene a trovarmi. Mi spiace
Al raduno di Roma avrei voluto esserci quest'anno, non l'ho mai fatto, ma l'idea di una cosa casalinga con tutti che diamo una mano per cucinare mi garbava proprio (peccato che alla fine è stato posticipato ad ottobre, perchè a settembre non avrei avuto problemi).

Inviato 13 settembre 2011 - 07:36

come ho già anticipato verbalmente ad Angelo, la recente frattura alla spallo mette ancora in dubbio la mia partecipazione.
francamente ancora non so se riuscirò a rimettermi in sesto per la data prefissata.
certo che un anno sfigato come questo fatico a ricordarlo.
per ben tre volte ho avuto incidenti con lo scooter, l'ultimo veramente ridicolo che mi ha causato l'infrazione.
speriamo bene.
francamente ancora non so se riuscirò a rimettermi in sesto per la data prefissata.
certo che un anno sfigato come questo fatico a ricordarlo.
per ben tre volte ho avuto incidenti con lo scooter, l'ultimo veramente ridicolo che mi ha causato l'infrazione.
speriamo bene.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 13 settembre 2011 - 07:55

Ciao a tutti!
Ci saremo anche noi al raduno, 2 adulti ed un bimbo di poco più di un anno e mezzo.
Purtroppo non riusciremo a partecipare alla visita alla Galleria Borghese, ma ci "accontenteremo" di una passeggiata all'aria aperta per la vie di Roma!
Ciao,
Luca, Vivi e Lorenzo
Ci saremo anche noi al raduno, 2 adulti ed un bimbo di poco più di un anno e mezzo.
Purtroppo non riusciremo a partecipare alla visita alla Galleria Borghese, ma ci "accontenteremo" di una passeggiata all'aria aperta per la vie di Roma!
Ciao,
Luca, Vivi e Lorenzo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users