intendi questo A.F.?
BUONGUSTAIO!!............
SSSSSSSIIIIIIIII!!!!!!!!Si,si si proprio quelllo!!!!!!
Tutto il gruppo T.N.T al completo........Bob,la Cariatide,il Conte,Geremia,Alan Ford.......ecc ecc
Che enorme piacere conoscere un altro estimatore di A.F........pensa caro Gigione che sono riuscito a coinvolgere anche Pha79.........adesso non si addormenta se non visualizza alcune pagine........
Adesso poi che ho trovato uno che le moderne tecnologie le mastica con perizia ed ha fatto conoscere a tutti i componenti del mitico gruppo.......vedrai quanti nuovi estimatori troveremo.....tanto da far divenire uno strumento di massa ......il fumetto del mitico A.F.
Il mio piu' grosso cruccio è di non possedere neppure un numero di cartaceo,vivo solo di ricordi,ma va bene cosi'(io sono dell'idea che se nessuno fara'mai piu' un conto a mano,se nessuno usera' piu' carta per scrivere le proprie idee,se il cervello non utilizzera' la memoria di cui dispone per i ricordi....ed un giorno tutti i computer si spegnessero per sempre.......il genere umano si ritroverebbe all'eta'della pietra,non sapendo accendere neppure un fuoco)
Messaggio modificato da metaoui, 27 settembre 2011 - 08:24