Salve a tutti, la mia zafira ecoM turbo 150cv a freddo per i primi 10 km ha una rumorosità nel motore poi scompare.
L'ho portata dalla concessionaria, dove dopo una giornata mi dice che la rumorosità è normale inquanto la vettura è dotata di una elettrovalvola di sicurezza della turbina, e una volta riscaldata la rumorosità sparisce, mi potete aiutare?
Per mè sarebbe da sostituire questa elettrovalvola!!!

Zafira B EcoM Turbo: Rumorosità riduttore di pressione
Iniziato da
masgia
, nov 29 2011 11:40
Inviato 22 dicembre 2011 - 10:23

Partendo dal fatto che mi risulta esserci nessuna "elettrovalvola" collegata alla turbina dal tuo ultimo messaggio sembrerebbe che rumore che senti provenga dal riduttore di pressione (volgarmente detto "Polmone") dell'impianto a metano e che non ha nulla a che fare con la turbina del motore.
Inviato 26 giugno 2012 - 09:29

Ciao a tutti, dopo la mia insistenza e dopo 2 pezzi cambiati inutilmente dalla prima concessionaria, l'opel italia mi ha indizzato presso un'altra concessionaria opel dove finalmente trovano la causa della rumorosità a freddo.
Udite udite, c'è da cambiare tutto il blocco del cambio
, per fortuna in garanzia.
Mi riferiscono anche che l'altra concessionaria ha sostituito dei pezzi inutili
.
Ora aspetto che arrivi il nuovo cambio, e che mi chiamino per portare l'auto e sostituirlo.
ROBA DA PAZZI.
Udite udite, c'è da cambiare tutto il blocco del cambio

Mi riferiscono anche che l'altra concessionaria ha sostituito dei pezzi inutili

Ora aspetto che arrivi il nuovo cambio, e che mi chiamino per portare l'auto e sostituirlo.
ROBA DA PAZZI.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users