Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Formula 1 - Stagione 2012


  • Per cortesia connettiti per rispondere
69 risposte a questa discussione

#61
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Non ho l'abitudine di dire ai miei interlocutori quanto (tanto o poco che sia) ne capiscano o quanto sia ampia o limitata la loro visione di un qualsiasi evento, sono opinioni e seppur diverse dalle mie sono la base di un confronto che se si vuole sostenere si deve in qualche modo saper supportare argomentando in modo appropriato.

Ribadisco che tecnicamente, in virtù di due assetti parecchio diversi a seguito di scelte diverse per una gara che iniava bagnata, quel sorpasso ha lo stesso valore di un doppiaggio.
In quel momento il differenziale di velocità tra le auto era talmente elevato che anche "Mazzacane" sarebbe stato in grado di superare Schumacher... non serviva nulla del grande talento di Mika!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#62
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Grazie schumacher per farci divertire ad ogni gp :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ps: Hamilton in mercedes dal prossimo anno ;)

Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 28 settembre 2012 - 01:06


#63
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Strapagato... varrà tati soldi? Non credo... e non credo vincerà molto alla mercedes...

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#64
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Sì infatti! Oltretutto ha ottenuto pure i diritti di sfruttamento dell'immagine! Che valangata di soldi :eekk: :ops:

#65
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...........Onestamente anche la Mercedes non è che avesse molto da offrire,con le vetture di questo campionato........sicuramente lascia un team superiore,per approdare .......vabbè diciamo....in un team incognita va!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#66
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Grazie al mitico Schumi per averci fatto divertire in queste stagioni :ciapet:

#67
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
??????????............(senza parole)

Vabbè............ un grande campione ha diritto ad un'addio con l'onore delle armi ,a prescindere!!!!!!.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#68
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Tanti saluti a quel cesso che è stata la ferrari. Ridicoli i giochi di squadra al limite dell abominevole, dal cambio cambiato a massa per niente alle ostruzioni dello stesso a webber. Sono la bergogna dell italia. E si tengano alfonso strapgato senza alcun risultato.
Domenicali va a casa!!!!

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#69
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Beh,arrivare ad un punto dal titolo con una vettura palesemente inferiore,non mi sembra proprio che ad Alonso si possa imputare qualcosa.Ha disputato TUTTO il campionato con una macchiana inferiore,correndo da solo(se solo Massa avesse avuto risultati decenti,togliendo 3 punti a Vettel,Alonso,pur con vettura inferiore avrebbe vinto il titolo).

Nonostante tutto la Ferrari è arrivata seconda nel campionato costruttori(sono vagonate di soldi),chiaramente è un contentino,ma non è dipeso certamente da Alonso il risultato finale,egli(parere personale)è il miglior pilota che ha avuto la Ferrari da diversi anni a questa parte.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#70
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Insomma io non ho MAI digerito il cacciar via raikkonen in malo modo solo perchè non aveva sponsor di peso. E quindi godo godo e godo. Cosi come ho goduto veder vincere stoner (stesso trattamento) lo scorso hanno seppur in honda.
Inoltre le ridicolerie a cui la ferrari ci ha abituato con giochi di squadra osceni fanno ridere...

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users