Elenco Distributori GPL Spagna
Inviato 16 febbraio 2012 - 11:55

Come per tutti gli altri elenchi sono già disponibili tutti i servizi collegati (PDF e POI per i navigatori).
Buona consultazione!
Inviato 29 settembre 2012 - 06:43

Alcune piccole segnalazioni:
1. orario di apertura 24h24 7 giorni su 7 con self;
2. attacco baionetta, se non si ha l'adattatore il distributore ne ha alcuni da prestare.
Inviato 01 ottobre 2012 - 07:36

Grazie mille come sempre della preziosa segnalazione

Inviato 09 marzo 2015 - 11:59

Qualcuno mi sa dire se sull'autopista 7 (non autovia) ci sono distributori gpl?
Ho telefonato al consolato spagnolo a genova, a Milano, al consolato italiano in spagna, alla repsol italia (in quanto repsol, così mi hanno detto, è quella più attiva ) che però non sa niente di quello che riguarda la spagna.
Ho telefonato ad un benzinaio di cartagena che non sapeva e mi ha consigliato di analizzare bene il sito repsol.com spagna.
Ma niente, non esiste un elenco gpl per la spagna, fatta eccezione per i gpl fuori dalle autostrade, ma non posso fare 1780 km. quest'estate entrando e uscendo dalle autopistas.
Non ultimo, un collega del signore che mi ha risposto dal consolato spagnolo mi ha riferito della differenza di attacchi dell'impianto a gas e qui ... mi sa che mi fregano se non c'è nessuno che mi dice qualcosa di positivo e particolareggiato, perchè ormai la caparra l'ho già data.
Grazie. Saluti a tutti.
------
--------Sono passato stamane dal distributore ES0052 - La Jonquera Repsol.
Alcune piccole segnalazioni:
1. orario di apertura 24h24 7 giorni su 7 con self;
2. attacco baionetta, se non si ha l'adattatore il distributore ne ha alcuni da prestare.
Se si dispone del normale attacco, quello che hanno in Spagna si adatta ? e ancora, la jonquera sull'autostrada?Grazie e ciao
Inviato 11 marzo 2015 - 08:31

buongiorno a tutti .Qualcuno mi sa dire se sull'autopista 7 (non autovia) ci sono distributori gpl?
Ciao!
Al momento in Spagna ci risultano 352 distributori di gpl, le cui imformazioni puoi trovare nel nostro elenco distributori gpl della Spagna: LINK

Inviato 15 marzo 2015 - 09:11

tra l'altro ho telefonato ad un distributore del km.144 a7 (barcellona) e mi ha anticipato già lui che è a conoscenza del formato dell'attacco che abbiamo in Italia e lui ha l'adattatore.
La stessa cosa mi ha detto un altro rifornitore, però questo si trova a Vera/Garrugha sulla statale, per me quasi a fine viaggio.
Ciao a tutti.
Inviato 16 marzo 2015 - 10:45

Ottimo!
Rimaniamo in attesa di un tuo dettagliato report sui rifornimenti di gpl che farai in Spagna! Ovviamente ricordati anche di aggiornare i prezzi dei distributori che visiterai .

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users