Adesso vi spiego il mio problema.
Ho acquistato una Dacia Duster nuova, cilindrata 1598.00 kw 77 sul quale mi hanno montato un impianto GPL lovato FAST 4.
Dal momento della consegna ad oggi non riescono ancora a risolvermi il problema. qual'è il problema?
Il problema che ogni volta che la sera rimetto la macchina nel box la mattina per metterla in moto ci vogliono dai 40 ai 50 secondi e forse più ed emette un nuvolone di fumo bianco.
Sono tornato alla concessionaria e mi hanno detto che è un problema della benzina che ha poca potenza????????? poi mi hanno detto che hanno trovato i serbatoi umidi?????poi mi hanno detto di farmi fare le ricevuto dai benzinai??, comunque mi hanno riconsegnato la macchina e mi hanno detto che era tutto a posto.
Invece niente ogni mattina lo stesso problema.
per terminare dal 18 di gennaio ad oggi non ho potuto assaporare il mio acquisto.
Sè c'è qualcuno che lavora coi l'azienda Lovato e potrebbe aiutarmi ne sarei infinitamente grato, perchè penso che sia l'istallatore incapace o inesperto e non l'impianto, inoltre una macchina uguale alla mia stesso impianto del luglio 2011 non ha mai avuto problemi.
Grazie e scusatemi