PS: ho staccato la batteria per 1 minuto ma al mattino seguente il problema si è ripresentato!
Messaggio modificato da lucaires, 22 agosto 2012 - 01:11
Ciao Andreadente1978!
Ho lo stesso identico problema su una lancia musa 1.4 16v con impianto Romano GPL installato a Roma in un luogo non di fiducia ... non sono di Roma.
In più il computer di bordo mi segnala avaria motore fissa con la spia degli iniettori. A GPL va benissimo, anche a benzina ma alla partenza a FREDDO ragazzi, sembra una scena di un film comico in cui il protagonista resta a piedi con l'auto!!!!
Volevo sapere se la prova ha dato qualche esito e di consequenza capire cosa diamine mi rimane da fare:
- lottare con l'installatore dove sono ritornato ma mi ha semplicemente ingrassato la carburazione ... non ci sta capendo nulla. Inoltre, il check di sistema prima di un reset gli dava malfunzionamento sulla sonda lambda. Dopo il reset è sparito in quell'istante ora non saprei.
- trovare un altro installatore con gli attributi che mi risolve il problema.
Un saluto a tutti i Gasisti!
Luca
Translate
Messaggio modificato da perox, 22 agosto 2012 - 01:41
Io ho il vs problema e ho la macchina dal meccanico, però premetto che il mio è stato causato da benzina sporca, che mi ha rovinato gli iniettori.....l'auto borbotta-si ingolfa poi basta accelerare per 4 o 5 s a 2500giri e il problema và via....
per chi ha gia sostituito gli iniettori... ma il filtro benzina ve lo hanno sostituito?
0 members, 0 guests, 0 anonymous users