questa sera per caso ho scoperto la vostra esistenza e diciamo che è un vero peccato non avervi conosciuto prima!!!
Voglio fare i complimenti ai gestori di questo forum e a tutte le persone che vi partecipano. non nego che ho fatto anche qualche risata

come mai vi ho scoperto?
perchè ho un problema da qualche mese... la mia macchina.. ho notato problemi simili specialmente per le multipla natural power
vi spiego brevemente...
d'estate la macchina andava benissimo a 2000 giri passava automaticamente a metano. d inverno faceva piu fatica.
l'inverno di 2 anni fa cambiai batteria candele e i problemi si risolsero cosi. l'estate nessun problema.
questo inverno da mettersi le mani nei capelli... inizia a partire male.. dopo che raggiunge i 2000 giri e passa a metano si spegne subito quindi utilizzai la tecnica di scaldare il motore usando la benzina e in seguito passarla a metano. cosi funziona meglio ma qualche strappo lo da. arriva la neve e arriva la disperazione.
ho cambiato
candele
filtro
fili delle candele
rifatta intanto che cero la distribuzione
cambio anche dell olio
batteria stranuova e piu potente e di marca migliore
cambio e revisione bombole
e chi piu ne ha piu ne metta...
i problemi oggi sono peggiorati ancora di piu
la macchina parte a 2 o 3 aspetto un attimo che si assesta e poi accellero per farla salire a 2000 giri o si spegne.
la spia del motore in avaria rimane accesa quando la macchina è a benzina, dati i 2000 giri si spegne subito
lo portata dal meccanico il giorno prima cosi la provasse da fredda... e mi dice.. come lo accesa è andata bene poi un altra volta che lho accesa ha fatto il difetto e gli ho attaccato il computer e mi ha dato un difetto alla centralina.
io prima di effettuare una spesa non di poco conto come una centralina, e avendo letto i problemi della multipla mi chiedevo
se davvero questo è un problema di centralina
non vorrei cambiarla e poi scoprire che era qualcos'altro.
credo e voglio sperare che il meccanico che ho trovato abbia controllato il corpo farfallare sonda lambda e tutto cio che possa dare questo difetto qua e non sia stato un pò sprovveduto.
stasera ho acceso la macchina... ho dato 2000 giri e la macchina nn è passata automaticamente a metano. spengo riaccendo e nulla. 3 tentativo passa a metano e dopo poco torna a benzina, al 4 tentativo è rimasta a metano.
tengo in folle e la tengo su di giri e la macchina da strappettini....
ho bisogno di un vostro aiuto consiglio parere supporto morale e se conoscete qualcuno a parma che possa aiutarmi anche il suo indirizzo.
ho un altro problema, ho una persona all ospedale e solo per questo mi è necessaria la macchina come l'aria che respiro quindi entro questa settimana devo risolvere il problema, prima di vacanze pasquali..
grazie e ancora grazie
amanda