Centri per revisione bombole metano
Iniziato da
aluz
, mag 19 2012 06:16
Inviato 20 maggio 2012 - 11:41

Ciao!
Le bombole non vengono revisionate a Treviso, ma un qualsiasi installatore te le smonta, le manda a Bologna a revisionare, e te le sostituisce con delle altre revisionate.
Io sebbene sia di Treviso città preferisco rivolgermi all'officina del nostro iscritto Valerio63, che si trova presso il distributore di Susegana.
Le bombole non vengono revisionate a Treviso, ma un qualsiasi installatore te le smonta, le manda a Bologna a revisionare, e te le sostituisce con delle altre revisionate.
Io sebbene sia di Treviso città preferisco rivolgermi all'officina del nostro iscritto Valerio63, che si trova presso il distributore di Susegana.

Se leggi, sono a metano...
Inviato 27 settembre 2012 - 01:41

salve volevo chiedervi consiglio su dove andare a fare la revisione vicino la provincia di frosinone , ma anche latina e roma , e il prezzo giusto per il collaudo delle bombole della mia c3 bienergy metano? grazie per le info , è la mia prima auto a metano e vorrei essere preparato per nn incorrere in fregature ed essere sicuro di un buon lavoro......
Inviato 26 ottobre 2012 - 06:04

Dovresti informarti prima un Citroen per vedere a che prezzo, e se lo fanno.
Poi chiedere agli installatori locali.
Per esempio puoi andare su qualsiasi sito dei produttori di impianti per auto e vedere le liste della propria rete di assistenza.
Magari qualcuno lo fa.
Poi chiedere agli installatori locali.
Per esempio puoi andare su qualsiasi sito dei produttori di impianti per auto e vedere le liste della propria rete di assistenza.
Magari qualcuno lo fa.
Inviato 29 ottobre 2012 - 10:24

Ciao, io so che c'è un "centro smistamento bombole" nella zona nomentano o tiburtino. Devi chiamare e chiedere se hanno disponibilità e magari puoi andare da solo, ma devi aver già smontato le tue.
Se ritrovo il sito internet te lo giro.
BINGO!
Se ritrovo il sito internet te lo giro.
BINGO!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 21 novembre 2012 - 01:52

Salve a tutti,
come da titolo cerco disperatamente in zona Latina e provincia centro revisione o meccanico per revisione bombole metano che applichi prezzi decenti e non i €300 e più che mi hanno chiesto in molti...
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
come da titolo cerco disperatamente in zona Latina e provincia centro revisione o meccanico per revisione bombole metano che applichi prezzi decenti e non i €300 e più che mi hanno chiesto in molti...

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
ZioOtto scorazza x le strade in Multipla Natural Power II serie...ciao a tutti!!!
Inviato 20 dicembre 2012 - 12:45

Molti si rifiutano di fare la c3 perchè non la sanno revisionare....
E' assurdo visto che di fatto si tratta solo di smontare, inviare al centro di collaudo e rimontare...
Cerco di capirne qualcosa di più e ti aggiorno.
Inviato 21 dicembre 2012 - 10:17

ok grazie mille per le info , intantto la citroen se l'è sbrigata dicendomi che tutta la rete di assistenza autorizzata nazionale era abilitata. se ci qualchuno conoscesse qualche revisionatore zona frosinone ne sarei eternamente grato.......grazie mille.....
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users