Punto Evo GPL: Commutazioni anomale gpl/benzina
Inviato 28 giugno 2012 - 06:43

ora ho chiamato il servizio clienti FIAT i quali, molto gentilmente, mi hanno assicurato che il problema verra' risolto nel piu' breve tempo possibile.
attendo fiducioso.
comunque a qualcuno e' accaduto?
grazie
ciao
nik54
Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine
Inviato 28 giugno 2012 - 11:31

....probabilmente legge che non c'è piu' carburante nel serbatoio e commuta,mentre percorrendo strade in piano riesce a "pescare"il gas fino al completo esaurimento.sicuramente sarà un intervento semplice.
Inviato 29 giugno 2012 - 07:23

ciao
nik54
Inviato 31 ottobre 2012 - 07:15

Inviato 22 novembre 2012 - 08:00

faro' sapere gli sviluppi.
ciao
nik54
Inviato 29 novembre 2012 - 08:42

Mi hanno detto di riprovarla, e se non dovesse andare bene, bisognera' attendere risposta da fiat.
Io comunque, se il guasto persiste, chiamo il servizio clienti Fiat per aprire un altro ticket, quindi se non risolvono, scrivo (e' da aprile che ho il problema).
Ciao
nik54
Inviato 14 dicembre 2012 - 06:03

ciao
nik54
Inviato 18 febbraio 2013 - 04:19

Avvenuta sostituzione del serbatoio con valvole annesse, galleggiante e quant'altro legate ad esso,ma il problema persiste.Io non riesco a far capire, anche ai tecnici del servizio clienti Fiat,che cio' e' venuto a manifestersi dopo l'aggiornamento della centralina (da loro effettuato ad aprile scorso,avevo un problema sulla segnalazione del gas) e quindi, probabilmente, e' un inconveniente derivato da questo.Il bello di tutto e' che non si puo' tornare indietro con la vecchia release ne' si puo'rieseguire lo scarico di nuovo degli aggiornamenti,in quanto il sistema non lo permette (cosi' almeno mi dicono i tecnici).Mercoledi' riporto l'auto in officina,dopo di che apro un ennesimo ticket e chiedo i danni.
ciao
nik54
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users