Ciao, grazie di aver condiviso la soluzione del tuo problema:
" il problema era una bobina di accensione rotta"
Io ho il tuo stesso problema con una punto evo a gpl comprata nuova
di costruzione maggio 2011.
Ovvero, a GPL:
- Si e' accesa la spia motore segnalando "far controllare motore"
- va a strattoni(singhiozza)
- sta' consumando abbastanza a GPL, con un pieno persorro circa 70 km in meno rispettoa prima
- questo problema e' sorto intorno ai 15000/20000 Km(non ricordo), in garanzia non hanno risolto il problema
- adesso a 60000 km il problema e' molto accentuato
mi dicevano di cambiare gli iniettori.
Pero' tu hai risolto il problema in altro modo,
Vorrei sapere se questi erano i problemi che avevi anche tu
e soprattutto se adesso non si sono presentati piu' con l'intervento che hai fatto:
" il problema era una bobina di accensione rotta"
Grazie 1000 per la risposta e le informazioni