Lancia Ypsilon TwinAir Metano: Anticipazioni in attesa della commercializzazione
Iniziato da
fabiobologna
, ago 06 2012 12:26
Inviato 06 agosto 2012 - 12:40

Te la posso confermare... attendevo solo qualche info certa in più.
Alcune indiscrezioni ci sono arrivate dallo stesso collaudatore sorpreso a far metano alla 500L Twin Power.
E' in fase di test ma al momento non si sa nulla di più.
Alcune indiscrezioni ci sono arrivate dallo stesso collaudatore sorpreso a far metano alla 500L Twin Power.
E' in fase di test ma al momento non si sa nulla di più.
Inviato 07 agosto 2012 - 08:29

.....che aspettino l'arrivo degli incentivi,previsti per il 2013,per far uscire,finalmente,un benedetto 0.9TwinAir?oramai è già un bel po'che doveva uscire la nuova Panda........il momento che stiamo attraversando non sia dei migliori per far debuttare un nuovo modello è sicuramente vero,ma che la sensibilità degli acquirenti verso le energie alternative sia ad un livello altissimo è altrettanto vero..........
Messaggio modificato da metaoui, 07 agosto 2012 - 08:31
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 27 novembre 2012 - 06:43

Non posso sbilanciarmi molto... ma vi anticipo chè la Ypsilon EcoChic a Metano è molto molto prossima alla commercializzazione.
Stay tuned!
Stay tuned!
Inviato 10 ottobre 2013 - 02:15

Oggi mentre facevo il pieno avevo accanto una Y Ecochic a metano, così me la sono guardata un pochino...
Ma perchè in Fiat hanno tutto 'sto terrore del bombolame?
L'hanno rialzata che sembra un modellino di un big foot, il guaio è che così le ruotine sono tutt'altro che big... è ridicola!
E tutto questo perchè? Per 70 kg di bombolame in più???
Se leggi, sono a metano...
Inviato 13 ottobre 2013 - 06:58

Tutti i modelli Fiat (Qubo, Punto, Panda) hanno le sospensioni rialzate, di indubbio (bruttissimo) effetto estetico, ma almeno per l'uso che ne devo fare io... mooolto appropriato!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users