Questa vorrei capirla meglio:
Un bravo meccanico, affidabile mi "Consiglia di fare un 1000 km a benzina con benzina SUPER 98 (tipo la "V-power" da 1,9 € al litro !!!) che per lui pulisce e disincrosta le sedi valvole dai residui.
MA che residui lascia il metano???? IMHO è molto più pulito di qualsiasi tipo di carburante liquido quindi questi consigli di girare tanto a benzine costose non li capisco. Che dite?
Al limite può essere un problema di usura o deformazione da caldo.... quindi io andrei tranquillo a gas....
oltre a aumentare la ginnastica con benzine più o meno buone!
Addittivi? no!
#1
Inviato 13 agosto 2012 - 03:01
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
#2
Inviato 13 agosto 2012 - 06:53
E' diffusa la voce (non so se veritiera) che le varie V.Power ecc abbiano particolari capacità pulenti.
Ad ogni modo anche il metano (o meglio l'olio che finisce in camera di combustione) imbratta un pochino. Si tratta comunque di quantità minime, quindi io non mi preoccuperei troppo: ho visto motori con 300epassamilakm senza problemi derivanti da incrostazioni, quindi...
Ad ogni modo anche il metano (o meglio l'olio che finisce in camera di combustione) imbratta un pochino. Si tratta comunque di quantità minime, quindi io non mi preoccuperei troppo: ho visto motori con 300epassamilakm senza problemi derivanti da incrostazioni, quindi...
Se leggi, sono a metano...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users