Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Avellino e Provincia

• Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi

e poi non mi sembra il Q8 a cui si riferiva Picko...

---

A quale messaggio ti stai riferendo?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Pi62

Pi62

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 52 messaggi

Prossima imminente apertura Distributore Metano Cautillo Via Nazionale Baronia Grottaminarda AV

Questo;non mi sembra che sia nello stesso luogo.Si tratta di un'altra apertura?

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

No, si tratta dello stesso distributore: la SS91 e la Strada Nazionale Baronia sono la stessa cosa.

Abbiamo provveduto a correggere le coordinate: grazie della segnalazione!

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Palposta

Palposta

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Il distributore in questione è stato aperto ieri 27 marzo 2013, il prezzo è 0.98 ed il rifornimento è molto veloce si trova annesso la Q8 di cautillo (stesso padrone) ed è aperti per adesso dal lun al sab dalle 05:00 alle 22:00, si trova a circa due km dal casello di Grottaminarda

fifi54

fifi54

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Posizione strategica, per me sarà un toccasana, dai che siamo sulla buona strada, infatti andiamo a metano.

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Non mi collego nei giorni di Pasqua e aprono una nuova pompa proprio vicino alla mia pasticceria preferita :-))

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
La Pompa EMMECIGAS di Pratola Serra (AV) ha, per motivi di revisione, un solo mandrino, al momento, e si creano attese alle 8 pompe.

iklaud

iklaud

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Sapete di una prossima apertura a mercogliano di un distributore di metano??

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
L'unico distributore di cui abbiamo notizia è quello di Mercogliano (AV) - Via Pasquale Stanislao Mancini (già attivo con il GPL), i cui lavori però ci risultano sospesi da tempo.
Tu hai qualche notizia in più da fornirci?
Ciao e grazie della segnalazione ;) .

iklaud

iklaud

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
No proprio di quello parlavo.. Ho letto che e' in apertura la pompa a metano!! Ma se mi dici che i lavori sono sospesi... Allora ci dobbiamo rassegnare!!

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Confermo quanto scritto sopra: l'impianto per buona parte è stato realizzato, ma al momento è tutto fermo a causa di problemi burocratici.

Noi come sempre terremo monitorata la situazione, ma tienici aggiornati anche tu, mi raccomando ;) .

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Sono comparse due pensiline , una alla pompa gia' gpl di Avellino in via . Urciuoli e una affianco alla Capone Emmecigas su via Nazionale Alvanella a Monteforte Irpino con le strisce verdi , bianche e blu . Notizia fornitami da un amico che ha appena metanizzato la sua Grand Vitara  2.0 v6 . Vi terro' informati .Inoltre la Pompa di Lioni dove ho rifornito il 27/12 ha modificato nei giorni feriali l' orario di apertura alle 6.30  ( cartello presente alla pompa . ). PREZZO SEMPRE 0.980 . OTTIMA CARICA( 21.82 kg  a 7° colla mia Touran 18 kg) E PERSONALE MOLTO GENTILE . Anche facile da raggiungere dalla seconda uscita x LIONI ( non quella per l' area industriale per chi e' della zona )

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Grazie mille delle preziose segnalazioni!

Avrei tuttavia bisogno di qualche informazione in più!

Quando parli del distributore di gpl di Via Urcioli, poichè non mi risulta che in quella via ce ne sia uno, precisamente a quale impianto ti riferisci?

Per quanto riguarda l'orario del distributore di metano di Lioni, abbiamo già provveduto ad aggiornarlo.

Ciao!

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Errore mio . E' l'unico in citta' Agip di gpl di Avellino a via de Conciliis .Dovrei avere anche le coordinate .

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Grazie mille: il distributore di VIa De Condìciliis è già presente nell'elenco distributori gpl.

Riusciresti invece a recuperare le coordinate dell'altro impianto in costruzione, quello di Monteforte Irpino?

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Cerca CON google mapS . sulla via Nazionale Alvanella dove era il deposito bombole della Capone Ellecigas salendo verso Monteforte Irpino . Sono stato invece stamattina in via de Conciliis dove e' l' impianto a Gpl e non ho visto lavori o pensiline del tipo metano . Evidentemente e' una segnalazione sbagliata

Capone Srl - Ellecigas

Indirizzo: V. Nazionale Delle Puglie, 155 CAP: 83024 Comune: Monteforte Irpino (AV) Telefono: 0825 753034 Fax: 0825 753051

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

La pompa Emmecigas di Pratola Serra (AV) a 2 km dal casello Avellino est della Napoli- Bari  ha  affisso un cartello con aperture e chiusure per Pasqua 25 aprile e 1 maggio

5/4 chiuso 

6/4 aperto da alle 7.00-1200

25/4 aperto 7-13

1/5 aperto 7-13

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Notizia ufficiosa dovrebbe aggiungere il  metano la pompa di Mercogliano gia' attiva col gpl  via Mancini . Non so i tempi ( da anni ci sono pensiline pompe incellofanate ) ma la terro' d' occhio .La notizia mi e' stata data da un amico molto vicino ai gestori .

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

E' da almeno 5 anni che si parla di inserire il metano in questo impianto!

Tienici assolutamente aggiornati, mi raccomando ;) .

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto situato a

Mercogliano (AV) - Via Pasquale Stanislao Mancini.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users