Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

[PT] VENDO: bombole metano faber 30 lt

bombole metano 30 faber punto 2

  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1
Cavallistanchi

Cavallistanchi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
Vendo le due bombole per metano marca faber 30 lt che erano installate sulla mia vecchia fiat Punto serie 2, usate solo due anni causa incidente.
Misure: lunghezza 96cm, diametro 23cm.
Le due bombole sono complete di valvole.
La revisione è scaduta da qualche mese, volendo le posso dare revisionate per 10 euro in più.
Volendo invio foto.

Preferisco il ritiro in zona perchè non ho idea di come spedire un peso del genere. Non vendo separatamente.

Prezzo di vendita 140 euro, esamino offerte.

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Preferisco il ritiro in zona...


Ho segnalato il tuo messaggio all'installatore ufficiale di Ecomotori che è proprio di Pistoia.
Si farà sentire direttamente lui qui.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Metanomobile

Metanomobile

    Praticante Ecologista

  • Installatore
  • PipPip
  • 166 posts
  • Gender:Male

Vendo le due bombole per metano marca faber 30 lt che erano installate sulla mia vecchia fiat Punto serie 2, usate solo due anni causa incidente.
Misure: lunghezza 96cm, diametro 23cm.
Le due bombole sono complete di valvole.
La revisione è scaduta da qualche mese, volendo le posso dare revisionate per 10 euro in più.
Volendo invio foto.

Preferisco il ritiro in zona perchè non ho idea di come spedire un peso del genere. Non vendo separatamente.

Prezzo di vendita 140 euro, esamino offerte.


Ciao sono interessato all'acquisto delle due bombole , contattami con un mp, grazie

#4
Cavallistanchi

Cavallistanchi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
Per qualche oscuro motivo è impossibile inviare mp.
Le bombole le montai da te, sulla punto color oro, ricordi? Poi in seguito al tamponamento le feci smontare, tra l'altro da te.
Puoi contattarmi a gabriele.dipietro chiocciola alice.it

#5
Cavallistanchi

Cavallistanchi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
Vendute.





Also tagged with one or more of these keywords: bombole, metano, 30, faber, punto 2

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users