Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

DISTRIBUTORI GPL: Aperto un nuovo impianto a Castelfiorentino (FI)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Nuova apertura di un impianto di GPL per autotrazione presso il distributore multicarburante Tamoil nel Comune di Castelfiorentino (FI) - Via Niccolò Machiavelli, 14. L'impianto è il 42° aperto nella Provincia di Firenze ed il 241° aperto nella Regione Toscana.Tutte le informazioni relative all'impianto sono disponibili nell'apposita scheda nell'elenco distributori GPL.

Sempre più completa e capillare la rete di distribuzione di GPL che, anche grazie al nuovo impianto di Castelfiorentino (FI), cresce sempre più velocemente avendo superato il nuovo traquardo di 3.100 impianti sul territorio italiano.

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users