Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

App Android by Ecomotori.net

app ecomotori

  • Per cortesia connettiti per rispondere
79 risposte a questa discussione

#41
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Nella prossima release (prevista a brevissimo) sarà ripristinato il codice distributore. 
E' un aggiornamento importante che introdurrà alcune delle novità su cui abbiamo lavorato in questi mesi.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#42
mmc0070

mmc0070

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi

Nella prossima release (prevista a brevissimo) sarà ripristinato il codice distributore...


Grazie Nicola, viaggiare a benzina è impossibile, e trovare il distributore di metano chiuso provoca il panico.

#43
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

100.000 GRAZIE!
In soli 18 mesi abbiamo superato quota 100.000 download da Google Play. Ci manca ancora la versione per iOs ma speriamo di colmare presto questa mancanza...

Per Android invece è in dirittura di arrivo una nuova release con qualche interessante aggiornamento.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#44
ocraM77

ocraM77

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Gender:Male

e per WindowsPhone????

News in merito????


Marco

#45
Scavir

Scavir

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Villasanta (MB)

Ci manca ancora la versione per iOs ma speriamo di colmare presto questa mancanza...

-----

 

Ansiosamente Attendiamo :D :D :D



#46
RoPed

RoPed

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

da giovedì sono il posessore di una Opel Astra sport tourer GPL, ho immediatamente scaricato l'app di ecomotori, tutto bene mi ha guidato alla grande :winner: , ma già da lunedi ha smesso di caricare la mappa, bianco totale :mellow: segna in via di caricamento ma non carica, la lista funziona, ma è scomoda se non sono in una zona che conosco bene

ho un Samsung Galaxy S3, ho già provato a disinstallare l'app un paio di volte, ma nulla :muro:

 

spero sia questo il posto dove chiedere questo genere di aiuto non sapevo come fare, spero riusciate a risolvere

Grazie



#47
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

 

spero sia questo il posto dove chiedere questo genere di aiuto non sapevo come fare, spero riusciate a risolvere

Grazie

-------

 

Molto strano...
l'app necessità di una connessione dati attiva per visualizzare i distributori.

Immagino che tu abbia già verificato ma potresti effettuare una ulteriore prova per escludere il problema fosse quello?


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#48
RoPed

RoPed

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Ciao
si la connessione é sempre attiva, la lista carica correttamente, solo la mappa Và in bianco, ho riprovato anche ora che ti sto scrivendo dal cell

Grazie per la sollecitudine
ciao



#49
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

:mavieni:

ho visto un grande aggiornamento, utilissimo per chi la una "plug-in"  :winner: 

grandiosi!

 

appena posso visito le colonnine vicine e farò l'aggiornamento disponibilità prezzi etc etc...

 

Però ho notato che in Italia non le mettono dove sarebbero più disponibili, ma dove sono in competizione con chi fa parcheggio "selvaggio" - spero di sbagliare.

:angel:


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#50
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

:mavieni:

ho visto un grande aggiornamento, utilissimo per chi la una "plug-in"  :winner:

grandiosi!

_____

 

Grazie!
Le colonnine sono ancora in fase "beta".
Abbiamo pubblicato solo le posizioni georeferenziale ed a breve inseriremo anche il numero di colonnine presenti, il numero di stalli disponibili e il numero è tipo di prese disponibili. I dati sono già tutti nel nostro database ma stiamo modificando l'app per gradi.

 

L'ultimo step sarà quello di visualizzare in tempo reale le colonnine libere, quelle occupate in carica e quelle fuori servizio.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#51
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Nico, ma il tasto TUTTI, per visualizzare tutti i distributori é stato rimosso volutamente?

#52
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Si perchè nella visualizzazione tutti si sommavano tantissimi marker (metano+gpl+colonnine) e questo provocava in alcuni device crash per eccessivo uso di memoria ed in generale un appesantimento nell'utilizzo. Per me che aggiornavo i prezzi di tutto ciò che mi capitava a tiro era comodissima ma dai report abbiamo logicamente constatato che chi ha un'auto a metano visualizza solo quello e idem per gli altri carburanti. Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#53
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Ciao, non so più se è il mio telefono o le Applicazioni con ricerca di punti di riicarica, fatto sta che da qualche giorno non si apre più neanche la vostra applicazione (con altre di ricerca distributori). Provo a pulire la cache, a reinstallare, ma niente. Dopo avela lanciata, compare il logo e poi si spegne.

Che consigliate?


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#54
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Che consigliate?

___

Tenderei ad escludere problemi dell'app perchè non avendo fatto aggiornamenti recenti e quasi impossibile.
In questi casi la causa è quasi sempre nel device (qual'è?) non tanto a livello hardware ma piuttosto a livello di OS.

Se si è incasinato qualcosa spesso l'unica soluzione è il ripristino da zero.

 

Facci sapere se risolvi.
 


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#55
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Ciao Nicola: io uso un NGM Stylo con android 4.2.1 versione V5426 kernel 3.4.5 (in uso da circa poco più di un anno)

 

Da un paio di settimane non funziona più la vostra (e altre app con ricerca indirizzi), mentre prima andava tutto. Ho provato a cancellare qualche app inutile, liberare cache o fare pulizia, ma temo dovrò resettare. Certo che questi smartphone diventano obsoleti entro i due anni d'uso!!!


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#56
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Anche dopo il reset, (hard-reset) cancellato tutto, su NGM Stylo non va proprio, si spegne alla scelta tra Metano Gpl o Elettriche.


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#57
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Le altre app con cui avevi problemi funzionano?

#58
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Anche dopo il reset, (hard-reset) cancellato tutto, su NGM Stylo non va proprio, si spegne alla scelta tra Metano Gpl o Elettriche.

---

Il problema è che sull'app non è stato modificato nulla e l'ultima release è del 19 giugno.

 

Stiamo per rilasciare una nuova versione con molti miglioramenti ma non c'è motivo percui non debba funzionare a meno di aggiornamenti software del produttore del device che abbiano introdotto dei conflitti.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#59
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Dev'essere qualche parametro che si è "guastato" nello smartphone, e che non riesco a risolvere: vedo che non funziona con tutte le ricerche con le mappe (a parte google maps che funziona).

 

Quindi non è solo la vostra applicazione.

Vediamo che mi risponde NGM.


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#60
Perseo

Perseo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Salve sono nuovo.
Mi sono iscritto per chiedere l'app dei distributori anche per noi cittadini di serie B che possediamo il sistema operativo Windows Phone. L'app é magnifica...l'ho vista sul telefono di mia moglie.
Capisco che sia stata fatta prima per Android in quanto sistema più diffuso...ma ora cominciano ad esserci anche molti WP.
Per favore non discriminateci.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users