Scusate,forse prima ho inviato il mex ad un forum sbagliato.
ho installato l'app ma la seconda volta che l'apro mi appare tutto nero e non mi segnala piu nienta,come mai?
Symbian è un S.O. sostanzialmente "morto" perchè non vi è più alcun hardware che lo adotta.
Nel 2013 Nokia ha comunicato di non voler più utilizzare Symbian per i propri dispositivi e che avrebbe terminato la produzione di dispositivi dotati di Symbian.
Nop ha nessun senso investire per sviluppare app per un sistema sostanzialmente abbandonato... e lo dico con nostalgico dispiacere essendo stato un felice utilizzatore con un mitico E90.
Ciao, io l'ho scaricata qualche gg fa e mi porto avanti col lavoro, nel senso che non ho ancora la macchina a metano, ma me la consegneranno settimana prossima. Trovo questa app davvero indispensabile per il metano perchè i distributori non sono tantissimi e visto i meno km che si percorrono, rispetto al Gpl da dove provengo, avere un aiuto così preciso, completo ed immediato è come la manna dal cielo. Grazie quindi a chi ha avuto l'idea e l'ha messa in pratica così bene...
Buon di, mi sono appena registrato per chiedervi se è possibile avere il file APK per mail della vostra utile applicazione, purtroppo uso uno smartphone android nuovo cinese, acquistato in cina e non mi permette l'installazione di Google play, ringrazio anticipatamente.
mario
Con il prossimo aggiornamento, che rilasceremo a breve, dovremmo renderlo disponibile anche per il download diretto... ma non abbiamo ancora deciso definitivamente.
Ma non fai prima a trovare (cerca che si trova...) l'apk di Google Play da installare sul tuo smartphone?
0 members, 0 guests, 0 anonymous users