Nella prossima release (prevista a brevissimo) sarà ripristinato il codice distributore.
E' un aggiornamento importante che introdurrà alcune delle novità su cui abbiamo lavorato in questi mesi.
Inviato 21 dicembre 2014 - 12:12
Inviato 19 gennaio 2015 - 05:24
100.000 GRAZIE!
In soli 18 mesi abbiamo superato quota 100.000 download da Google Play. Ci manca ancora la versione per iOs ma speriamo di colmare presto questa mancanza...
Per Android invece è in dirittura di arrivo una nuova release con qualche interessante aggiornamento.
Inviato 10 giugno 2015 - 03:12
da giovedì sono il posessore di una Opel Astra sport tourer GPL, ho immediatamente scaricato l'app di ecomotori, tutto bene mi ha guidato alla grande , ma già da lunedi ha smesso di caricare la mappa, bianco totale segna in via di caricamento ma non carica, la lista funziona, ma è scomoda se non sono in una zona che conosco bene
ho un Samsung Galaxy S3, ho già provato a disinstallare l'app un paio di volte, ma nulla
spero sia questo il posto dove chiedere questo genere di aiuto non sapevo come fare, spero riusciate a risolvere
Grazie
Inviato 10 giugno 2015 - 05:05
spero sia questo il posto dove chiedere questo genere di aiuto non sapevo come fare, spero riusciate a risolvere
Grazie
-------
Molto strano...
l'app necessità di una connessione dati attiva per visualizzare i distributori.
Immagino che tu abbia già verificato ma potresti effettuare una ulteriore prova per escludere il problema fosse quello?
Inviato 17 giugno 2015 - 09:07
ho visto un grande aggiornamento, utilissimo per chi la una "plug-in"
grandiosi!
appena posso visito le colonnine vicine e farò l'aggiornamento disponibilità prezzi etc etc...
Però ho notato che in Italia non le mettono dove sarebbero più disponibili, ma dove sono in competizione con chi fa parcheggio "selvaggio" - spero di sbagliare.
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
Inviato 17 giugno 2015 - 07:16
ho visto un grande aggiornamento, utilissimo per chi la una "plug-in"
grandiosi!
_____
Grazie!
Le colonnine sono ancora in fase "beta".
Abbiamo pubblicato solo le posizioni georeferenziale ed a breve inseriremo anche il numero di colonnine presenti, il numero di stalli disponibili e il numero è tipo di prese disponibili. I dati sono già tutti nel nostro database ma stiamo modificando l'app per gradi.
L'ultimo step sarà quello di visualizzare in tempo reale le colonnine libere, quelle occupate in carica e quelle fuori servizio.
Inviato 19 giugno 2015 - 05:05
Inviato 19 dicembre 2015 - 06:10
Ciao, non so più se è il mio telefono o le Applicazioni con ricerca di punti di riicarica, fatto sta che da qualche giorno non si apre più neanche la vostra applicazione (con altre di ricerca distributori). Provo a pulire la cache, a reinstallare, ma niente. Dopo avela lanciata, compare il logo e poi si spegne.
Che consigliate?
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
Inviato 19 dicembre 2015 - 06:36
Che consigliate?
___
Tenderei ad escludere problemi dell'app perchè non avendo fatto aggiornamenti recenti e quasi impossibile.
In questi casi la causa è quasi sempre nel device (qual'è?) non tanto a livello hardware ma piuttosto a livello di OS.
Se si è incasinato qualcosa spesso l'unica soluzione è il ripristino da zero.
Facci sapere se risolvi.
Inviato 24 dicembre 2015 - 12:38
Ciao Nicola: io uso un NGM Stylo con android 4.2.1 versione V5426 kernel 3.4.5 (in uso da circa poco più di un anno)
Da un paio di settimane non funziona più la vostra (e altre app con ricerca indirizzi), mentre prima andava tutto. Ho provato a cancellare qualche app inutile, liberare cache o fare pulizia, ma temo dovrò resettare. Certo che questi smartphone diventano obsoleti entro i due anni d'uso!!!
Inviato 26 dicembre 2015 - 12:21
Anche dopo il reset, (hard-reset) cancellato tutto, su NGM Stylo non va proprio, si spegne alla scelta tra Metano Gpl o Elettriche.
Inviato 27 dicembre 2015 - 02:02
Anche dopo il reset, (hard-reset) cancellato tutto, su NGM Stylo non va proprio, si spegne alla scelta tra Metano Gpl o Elettriche.
---
Il problema è che sull'app non è stato modificato nulla e l'ultima release è del 19 giugno.
Stiamo per rilasciare una nuova versione con molti miglioramenti ma non c'è motivo percui non debba funzionare a meno di aggiornamenti software del produttore del device che abbiano introdotto dei conflitti.
Inviato 28 dicembre 2015 - 11:44
Dev'essere qualche parametro che si è "guastato" nello smartphone, e che non riesco a risolvere: vedo che non funziona con tutte le ricerche con le mappe (a parte google maps che funziona).
Quindi non è solo la vostra applicazione.
Vediamo che mi risponde NGM.
Inviato 10 gennaio 2016 - 07:13
Mi sono iscritto per chiedere l'app dei distributori anche per noi cittadini di serie B che possediamo il sistema operativo Windows Phone. L'app é magnifica...l'ho vista sul telefono di mia moglie.
Capisco che sia stata fatta prima per Android in quanto sistema più diffuso...ma ora cominciano ad esserci anche molti WP.
Per favore non discriminateci.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users