Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#981
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Vorresti dire che la finale di Champions è stata più divertente???

Non so cosa tu intenda per "bella partita", ma una partita a senso unico non mi pare proprio un grande spasso! ohmy.gif
Se leggi, sono a metano...

#982
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
No!!!

Tutto, ma Ranieri no!!!

ZENGA FOR COACH!!!
Se leggi, sono a metano...

#983
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
secondo me il nuovo allenatore dell'inter sarà Zaccheroni! smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#984
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Quindi non proprio "nuovo"... tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#985
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io non ho parole per Lo stile Mourinho!
Veramente ragazzi questo qui è davvero fuori controllo: che giustificazioni tirerà fuori per questa volta? E' imperdonabile!
Fossi in lui una volta tanto mi scuserei! Se un allenatore tiene un tale comportamento poi non mi stupisco neanche della condotta dei suoi giocatori...
Ps: sono dal minuto 2:20 le immagini che intendo io...

Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 18 agosto 2011 - 09:29


#986
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Seee certo come no!
Dapprima ha detto di non sapere nulla di quel "pito", che in spagnolo significa scherzosamente "fischietto" (conferenza stampa dopo partita). banned.gif
Poi si è "scusato" dicendo che credeva trattarsi di...Guardiola! wacko.gif

E' davvero un peccato che la sua cialtronaggine faccia passare in secondo piano la splendida prestazione del Real, che da tempo non si vedeva giocare così bene.
Ma si sa: la classe non è acqua...per info chiedere a Mr. Pepp. winner.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#987
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
In un linguaggio più come dire rustico "pito" significa ben altro banned.gif

#988
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
...se mettevo la traduzione "esatta"...poi...lo spiegavi tu a Cristiana? angel.gif banned.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#989
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
sarà... ma ho la sensazione che Luis Enrique si stia impegnando per non arrivare alla 1a giornata di campionato...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#990
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
44.gif 44.gif 44.gif
Nemmeno iniziato il campionato e già partiamo con Flamini rotto: out 5 mesi (dannato trofeo berlu) sad.gif
Speriamo in bene...

#991
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Inter... se non ci fosse bisognerebbe inventarla! 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#992
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
A bocce ferme, e senza pretese d'infallibilità, vorrei fare due considerazioni prima dell'inizio del campionato.

In un mercato d'Agosto bloccato dalle povere finanze italiche, tipiche di un campionato ormai poco appetibile da giocatori, ma soprattutto da finanziatori, le squadre italiane hanno dovuto fare le classiche "nozze coi fichi secchi".

In prospettiva europea, ad eccezione di una Lazio decisamente più completa dell'anno passato, il solo Milan ha mantenuto il suo potenziale, che essendo insufficiente l'anno scorso non si vede come possa fare meglio quest'anno. Le altre pretendenti ad un trofeo continentale si sono indebolite, o hanno cambiato talmente tanto da non far presagire buoni auspici. Nei preliminari abbiamo avuto un assaggio di quel che ci aspetterà quest'autunno-inverno...non credo che qualcuno arriverà alla primavera!

Le medesime considerazioni valgono anche riflesse sul nostro campionato.
Il Milan ha consolidato un gruppo affiatato, rintuzzato le seconde linee soprattutto al centro del campo ed in difesa, ma non ha aggiunto il quid che poteva fargli fare il salto di qualità. Aldilà delle ciance da precampionato di Galliani, sarà ancora a lottare per lo scudetto come primo obiettivo, che troppo lontane sono ancora Barcellona, Real e le inglesi in lizza.

L'Inter ha perso il più pregiato degli attaccanti in circolazione, ma il vero problema non credo sia questo, perché recupera un Milito che gli permise di fare il triplete, conserva Sneijder ed ha in Pazzini una certezza. Semmai lascia perplessa la scelta di una difesa a tre, che personalmente comunque non credo si concretizzerà, e l'ennesimo cambio in panca. Nei fatti, sicuramente non è più forte dello scorso campionato, forse pari di livello...ma credo che patirà molto fino a Dicembre almeno.

Il Napoli ha consolidato la squadra, un ottimo gruppo, e può dire la sua. Sempre che quello dello scorso anno non si riveli un exploit casuale, ma nel gruppo di eccellenza ci può stare.

L'udinese è magnifica...ma una magnifica provinciale. Senza Sanchez non credo ripeterà la prossima stagione, comunque anche per l'impegno in coppa, ma rimane da anni una realtà con la quale fare i conti.

La Lazio è, a mio parere, quella che ha fatto il salto maggiore: qualità, grinta ed un gruppo consolidato ne fanno una pericolosissima formazione. Ne farà vedere delle belle.

La Roma è un disastro! Cambio squadra, allenatore, proprietà ed un confusione imperante. Quest'anno non arrivano neppure in Europa League con queste premesse. Oltretutto, Luis Enrique e la nuova proprietà hanno già dimostrato di non aver capito un accidenti dell'ambiente che circonda i capitolini. E non solo societario o di squadra, ma soprattutto tifo, televisioni e radio "a tema" pronti a massacrarli. Quando apriranno gli occhi, sarà forse tardi.

Stesso discorso per il Palermo e la Fiorentina, anche se con premesse differenti: il primo ha venduto indiscrinatamente senza controbilanciare con adeguati rinforzi, ha licenziato l'allenatore prima dell'inizio del campionato, è fuori dall'Europa. La sensazione è quella di una exit strategy da parte di Zamparini. Pericolosa china, anche per la frattura che si sta già concretizzando tra tifosi e proprietà. I secondi non hanno saputo rinnovare alcunché,venduto certezze ed acquistato punti interrogativi, apparentemente senza un progetto, lasciando nel limbo dell'incertezza una squadra che rischia di galleggiare per tutto l'anno senza identità.

La Juve è da considerare una pericolosissima mina vagante. Ennesima ristrutturazione, cambio allenatore, giocatori e, da ottobre, stadio. Credo abbia operato abbastanza bene sul mercato, compatibilmente con le premesse di cui sopra, e Conte potrebbe essere l'uomo-Juve giusto al posto giusto. Si aggiunga che non giocherà le coppe, cosa che gli permetterà di preparare sempre al meglio le partite in campionato. Secondo me parte alla pari se non un mezzo gradino sotto le milanesi, che di diritto sono ancora le favorite.

Menzione speciale per il Genoa: ottimo progetto ed acquisti oculati, cessioni che han portato soldi in cassa. Davvero da tenere d'occhio!

Il resto è...campionato!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#993
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
IO veramente non ho parole: in casa a perdere col trabzonspor o come diavolo si scrive!
E non sono qui a trollare ma a dirvi che vi avevo dato fiducia mettendo 1 fisso sulla schedina! ohmy.gif

#994
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Arsenio, qui la questione è: l'Inter ha cambiato modulo, tattica, allenatore e parte della dirigenza (ma quanto vi manca Oriali?).
Detto questo, bisogna vedere se e per quanto tempo Moratti ed i tifosi sono disposti ad aspettare che il "cantiere" si trasformi in edificio solido.

Personalmente, ho assistito ad entrambe le partite (Palermo e Trebisonda), e devo dire che ho avuto la netta impressione di una squadra potenzialmente molto forte (e si sapeva...) ma senza la minima idea di cosa cavolo fare in campo. Gli unici giocatori posizionati nella loro posizione naturale sono stati Julio Caesar e Milito, gli altri sembravano messi in campo da Boccelli!

Aggiungo: meno male per noi milanisti! rolleyes.gif

Stimo l'attuale allenatore dei nerazzurri, da avversario ho tremato quando è stato scelto, seppur quinta opzione della presidenza, perché ha lavorato benissimo fino ad ora, ma...ma sta dando l'impressione di non avere gli attributi giusti per la guida di una "grande". Per adesso.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#995
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Maxnard @ Sep 15 2011, 12:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... e devo dire che ho avuto la netta impressione di una squadra potenzialmente molto forte (e si sapeva...) ma senza la minima idea di cosa cavolo fare in campo.


Quoto

CITAZIONE(Maxnard @ Sep 15 2011, 12:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...perché ha lavorato benissimo fino ad ora, ma...ma sta dando l'impressione di non avere gli attributi giusti per la guida di una "grande".


Quoto

CITAZIONE
Per adesso.


Quoto

Mi tocca essere daccordo con un milanista... anche questa andrà messa nel conto del Gasperini e del Leomigrante... incazzed.gif
Se leggi, sono a metano...

#996
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Maxnard @ Sep 15 2011, 12:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...ma sta dando l'impressione di non avere gli attributi giusti per la guida di una "grande". Per adesso.

All'inizio pensavo la stessa cosa di Allegri... poi mi son dovuto ricredere.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#997
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ecco l'ultima di Pisapia: vuol fare un referendum per cambiare nome alla città! blink.gif

Vista la posizione in classifica di Inter e Milan, per la capitale lombarda sarà più appropriato il nome di Bilano. 44.gif
Se leggi, sono a metano...

#998
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ahia! wacko.gif
Se leggi, sono a metano...

#999
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(Sile650 @ Sep 21 2011, 12:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ahia! wacko.gif


GASP !!??! GULP !!??! STONK !!??! ACC !!??!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#1000
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Jun 17 2011, 04:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
No!!!

Tutto, ma Ranieri no!!!

ZENGA FOR COACH!!!


...profetico!!! 44.gif 44.gif 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users