Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
Ho letto che sei anche critico nei confronti del Milan, ma non è questo il punto e ribadisco il mio di pensiero. Sei partito ad attaccare l'Inter, ma secondo me le cose non sono andate esattamente come dici tu.
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 16 2011, 09:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
La differenza? Presto detto: quale commento avresti fatto senza il goal di Pandev allo scadere? Inter confusionaria, portiere sotto accusa, difensori distratti e bla bla bla...tutti pronti ad un processo-bis in stile Tottenham-Milan.

No, avrei detto che ce la siamo giocata fino all'ultimo, che abbiamo lottato con dignità a differenza della Roma che voleva fare l'impresa e si è visto come è finita. Forse mi confondi con quel Crudeli, l'uomo meno obiettivo della storia, che si prostra ai piedi del presidente ogni volta che può (celebre ormai il suo pianto in diretta al processo alla promessa di non vendere Kakà). Io preferisco Corno, che si arrabbia e non le manda a dire, nè alla squadra, nè all'allenatore e in certi casi al presidente stesso.
Che la difesa faccia acqua non è una scoperta di ieri tra l'altro, io lo penso da vari mesi ormai, è che qui non scrivo molto. Ranocchia ha in parte sopperito, ma non è sufficiente.
Resta il fatto che, secondo me, ieri abbiamo fatto un'impresa, contro tutti i pronostici e io, in quanto tifoso, ne vado fiero. Non so bene come funzionano i ranking della champion, ma se quest'anno nessuna italiana avesse raggiungo i quarti, nel 2013 probabilmente sarebbero passate solo le prime due. Ed è il secondo anno che salviamo in parte la situazione. A tal proposito volevo chiedere a te, che ne sai molto più di me, come funzionano esattamente queste cose della champion; già dall'anno prossimo ne passano 3 invece che 4 giusto? Cioè le conseguenze si vedono non l'anno successivo, ma due anni dopo?

Messaggio modificato da lor.87, 16 marzo 2011 - 01:00

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
CITAZIONE(RUNNER @ Mar 16 2011, 12:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma riobe da matt.
se lasciano il tempo che trovano le dichiarazioni del padrone-presidente di una societa

allora il tutto il resto è aria fritta

Certo lasciano il tempo che trovano perchè è evidente che non è lui ad occuparsi in prima persona della squadra.

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
La voce del padrone ha un peso eccome se ne ha.
le parole hanno un peso e se dette dal Numero 1 hanno un valore estremamente importante.

la prova ne è che Leonardo se ne è andato per le incomprensioni e vedute diverse con il Boss, se fosse stato come dici tu avrebbe dovuto fregarsene in quanto parole senza significato dette da uno che parla e che lascia il tempo che trova,visto che non si occupa di Milan in prima persona e che ci mette soltanto una cosuccia da nienete ..I SCHEI (soldi-palanche-denaro)
visto e considerato che quello che importa è ciò che dice Galliani vero factotum del Miloan ed elogiatore di Leo.

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 16 2011, 12:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nessuna polemica, basta sapere leggere ed informarsi.
Inzaghi, Pato, Gattuso, Flamini, Seedorf, Pirlo, Jankulowsky, Ambrosini, Nesta, Boateng...sono stati solo i più importanti, molti non hanno giocato neppure mezzo campionato, se vuoi vado avanti con l'elenco, ma tant'è: inutile ragionare coi malati di tifo, non c'è vaccino. I fatti parlano, loro si riempiono le orecchie di bla bla bla...

Che ingenuo malato di tifo che sono...

Dimenticavo che il club più titolato al mondo occupa, giustamente, una dimensione tutta sua dove non si sbaglia mai, non si fa mai polemica, si ha sempre ragione e mai torto, si può fare ciò che si vuole ecc ecc
Un elenco di infortuni lo possono fare tutte le squadre, solo che per voi è sempre diverso...
Domenica Ibra non ha fatto fallo l'ha subito...
Siete stati eliminati dal Totthenam... ma no era il Barcellona... anzi voi avete giocato come il Barcellona
Il campionato italiano non contava nulla infatti lo vinceva l'Inter... ma adesso conta è il nuovo habitat!!!!
Berlusconi parla di arbitri... si ma non conta perchè sono comunisti
bla
bla
bla
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Chi fa questi video è un genio. Mette tutte le musichette adatte 44.gif
Dovete cercare quelli delle partite dove perde il Milan, la faccia di Crudeli con le musiche tristi di sottofondo è impagabile.

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Meta stai facendo tutto da solo: cosa c'entra il fallo di ibra non si sa.
Siamo stati eliminati dal Tottenham si: ma se hai visto le partite e contato i tiri in porta della squadra inglese beh allora ti rispondi da solo. Siamo andati fuori immeritatamente: ma per colpa nostra visto che non siamo stati in grado manco di fare un gol! Il Tottenham è stato MOLTO fortunato mi sembra innegabile. Detto questo bastava poco per batterlo. Un golletto lo si poteva e DOVEVA fare. Non l'abbiamo fatto? Infatti siamo fuori stop fine.
Berlusconi la deve smettere di sparar cazzate come quella degli arbitri comunisti. Per quello dicevo che non conta quello che dice.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Allora, all'Inter ieri è andata di cubo, e su questo non ci piove.
Come pure non piove su alcuni erroti tipo l'acquisto dell'ormai odiato Coutinho, o la difesa traballante ecc...

Tuttavia mi viene in mente la partita dell'anno scorso in Russia nella fase a gironi, risolta all'ultimo minuto, e che segnò una svolta nella stagione... chissà chissà! mavieni.gif

PS Il fronte dei milanisti si sta spaccando in faide interne... vuoi vedere che ci scappa fuori un'altra triplete? winner.gif
Se leggi, sono a metano...

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
In che senso si sta spaccando in faide interne?
Io sono d'accordo con max eh. E penso anche lui con me smile.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Tu, Max, Nico... tongue.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
che c'azzecco io? ohmy.gif

Io non faccio fede...ho sempre detto che di calcio ci capisco poco e niente e ne parlo come ne parlano tanti italiani al Bar... ovvero senza capirne nulla. tongue.gif
Guardo una partita di calcio se mi diverte, mi diverto a giorcare agli sfottò (farne e riceverne) con i cugini interisti ma tutto finisce li... mica prendo le cose seriamente! Alla fine è solo calcio!

P.S.
Il calcio per me rimane un riempitivo quando non c'è la F1... e credo che il mio avatar sia ben chiaro! cool.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Beh, ma pure il mio era uno sfottò... gufesco! tongue.gif

PS Oggi primo giorno senza stampella... dopo la ricaduta dovuta all'esultanza per il gol di Pandev...

Messaggio modificato da Sile650, 18 marzo 2011 - 11:10

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Mar 18 2011, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh, ma pure il mio era uno sfottò... gufesco! tongue.gif

E funziona mica male!

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE
Arrestato a San Siro capo ultrà del Milan
Nella sua auto un ordigno «dal potenziale micidiale»

Gli agenti della Digos di Milano hanno arrestato allo stadio Meazza il leader del gruppo Commando ultrà Tigre, di fede milanista. A bordo della sua auto, gli artificieri hanno trovato un ordigno artigianale «dal potenziale micidiale», quattro coltelli, una mazza da baseball e una bomboletta di spray urticante. Marco Righetto, 35 anni, è quindi stato arrestato per detenzione di materiale esplosivo e violazione della legge sulle armi.

fonte: lettera43.it

ecco un motivo per cui non voglio andare allo stadio... icon_dho.gif icon_dho.gif icon_dho.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
Per caso Leonardo è ancora sul libro paga del Milan???

Preparazione della partita: SBAGLIATA
approccio mentale: SBAGLIATO
formazione: SBAGLIATA

Perdere in codesto modo (senza lottare) mi fa proprio schifo............caxxo! incazzed.gif

Onore e merito ai cugini che sono entrati in campo con mille motivazioni e soprattutto con gli occhi della tigre!

Per fortuna che in porta c'era Julione e in attacco Milan c'era Robinho altrimenti.........................

Vabbè dai...................................FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!! ops.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Per fortuna che c'era Robinho, se no toccava aspettare più di quarantacinquesecondi per segnare! tongue.gif
CITAZIONE
Sono un paio di mesi che l'Inter gioca in modo inverecondo e raccoglie punti lo stesso.
Mi sa che avrete un brutto risveglio, prima o dopo.

DDDDRRRRIIIIIIIINNNNNNN! Ecco la sveglia! mavieni.gif
La fortuna ci vuole...ma mica basta!
Grazie Leonardo, continua così che ci darai altre soddisfazioni!
CITAZIONE
Vi do una previsione: Milan Campione d'Italia, Inter quarta dietro Napoli e Udinese, ma in semifinale di Champions League dopo un sorteggio coi controsederi nei quarti.
Poi...si vedrà... tongue.gif

Per ora una su tre: sorteggio favorevolissimo!

Per ora...ma l'Udinese può ancora rimontare! angel.gif

Per ora! Facciamo ancora in tempo a fare qualche vaccata e perdere il campionato... mellow.gif

Nico! Ti ricordi cosa dissi di Boateng e Robinho? Ascolta il vecchio saggio...e vivi sereno...un abbraccio!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Inter, notte da incubo: lo Schalke vince 5-2

DDDDRRRRIIIIIIIINNNNNNN! Ecco la sveglia numero dueeeeee!

Mamma mia, questa sì che è una figuraccia brutta brutta brutta! ohmy.gif

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
No comment, anzi si, che vergogna.

Se in campionato la difesa fa acqua, in Europa c'è l'acqua alta tipo Venezia. Vorrei solo segnalare un paio di giocatori che si sono salvati facendo una prestazione quantomeno dignitosa: Cordoba, Stankovic, Milito, Sneijder.

Comunque, oltre al problema del gioco che dicevamo, ce n'è un altro, perchè quello non basta a spiegare la disfatta. Ed è la difesa come sempre, che io dico da inizio campionato e l'ho ribadito (non so se l'ho anche scritto) dopo gli acquisti (Ranocchia non era sufficiente, poi stasera la non esperienza gli è costata caro). Stasera mancava il pilone della difesa, Lucio,e al suo posto Chivu è veramente indecente.

Non mi è piaciuta neanche stavolta la formazione. E' la seconda volta. C'è chi dice che Leonardo abbia messo del suo nel derby, a pensar male si fa peccato, ma...

Ps avrei preferito perdere col Bayern che fare una figura del genere.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Come dicevo anch'io tempo fa, e qualcuno si è risentito, la difesa dell'Inter fa acqua da tutte le parti. È stato solo il "caso" del calcio a non far naufragare Lucio & C. a Monaco, mentre con compagini più "fortunate" al tiro le lacune sono esplose in modo devastante: Udinese, Milan, Shalke 04 hanno solo fatto quel che la retroguardia nerazzurra permette a qualsiasi squadra, da quando Leonardo è in panca.

L'anno scorso il Milan fermò la rincorsa ad un punto dalla vetta, e la Roma era dietro, quando perse Nesta e Pato. Soprattutto Nesta. Quest'anno L'Inter paga l'assenza di Samuel. Un caso? Secondo me ci sta anche questo: senza due titolari forti al centro della difesa, le squadre di Leonardo vanno in bambola.

Sarà un altro caso che in cinque partite di Champions League con Leo alla guida di milanesi, le vittorie casalinghe stanno a zero? Fatta la "tara" sulle avversarie che hanno vinto a S.Siro (Milan-Manchester 2-3 l'anno scorso), le analogie tra le partite sono imbarazzanti. Soprattutto considerando che lo Shalke aveva in campo tre diciannovenni debuttanti, e cinque undicesimi titolari in tribuna!

Moratti forse farebbe bene a copiare il Palermo...e richiamare Benitez! eekk.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Probabilmente è presto per recitare il de profundis sul ciclo dell'Inter, ma un paio di segnali ci sono.
Le cinque stagioni passate sono state straordinarie in tutti i sensi, anche perché segnate da un terremoto giudiziario-sportivo che ha tenuto a galla solo l'Inter. E questo è un fatto.

Non che ci sia nulla di scandaloso o peggio, ma è storia ormai il fatto che l'Inter ha saputo mettere in cascina nel migliore dei modi le altrui disgrazie, rimanendo sola ed unica padrona in campionato. Poi sono arrivati i successi internazionali, tutti insieme, una stagione irripetibile e perfetta. Ma che ha lasciato l'illusione di essere all'inizio del ciclo, mentre pare si sia trattato dell'apice.

Certo, col senno del poi è tutto più facile. Bisognava cedere Milito e Maicon, quest'ultimo protagonista di un tristissimo tira e molla Madrid-Milano durato tutta l'estate, incassare bigliettoni sonanti e rinforzare la squadra con quei giocatori tanto promessi a Benitez, e mai arrivati. Sarebbe stato opportuno questo ed altro, ma...come si fa?
Come si può avere il coraggio di voltare le spalle ad un giocattolo che tanto bene aveva fatto solo poche settimane prima? Bé, se non ti chiami Murigno, è difficile.
Col senno del poi...anche se qualcuno l'aveva suggerito anche prima...col senno del poi è facile.

Bentornata sulla terra, Inter! Il campionato italiano si è riallineato, anche se purtroppo ho idea che l'abbia fatto verso il basso!

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
Dopo le immense gioie dello scorso anno ho assimilato queste batoste inaspettate abbastanza serenamente (gratitudine) Viste le premesse doveva essere una stagione di transizione il cui vero e unico obiettivo era il campionato mondiale e così è stato.Ripetersi era praticamente impossibile e comunque con una squadra logora, un cambio di allenatore (da non fare MAI) e senza preparazione abbiamo 2 tituli già conquistati e tutti ma proprio tutti avrebbero firmato per questo.
Cerchiamo di finire la stagione onorevolmente con il carattere che ci contraddistingue sperando di trovare ancora qualche energia.
GRAZIE “ANCORA” RAGAZZI!!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users