No, avrei detto che ce la siamo giocata fino all'ultimo, che abbiamo lottato con dignità a differenza della Roma che voleva fare l'impresa e si è visto come è finita. Forse mi confondi con quel Crudeli, l'uomo meno obiettivo della storia, che si prostra ai piedi del presidente ogni volta che può (celebre ormai il suo pianto in diretta al processo alla promessa di non vendere Kakà). Io preferisco Corno, che si arrabbia e non le manda a dire, nè alla squadra, nè all'allenatore e in certi casi al presidente stesso.
Che la difesa faccia acqua non è una scoperta di ieri tra l'altro, io lo penso da vari mesi ormai, è che qui non scrivo molto. Ranocchia ha in parte sopperito, ma non è sufficiente.
Resta il fatto che, secondo me, ieri abbiamo fatto un'impresa, contro tutti i pronostici e io, in quanto tifoso, ne vado fiero. Non so bene come funzionano i ranking della champion, ma se quest'anno nessuna italiana avesse raggiungo i quarti, nel 2013 probabilmente sarebbero passate solo le prime due. Ed è il secondo anno che salviamo in parte la situazione. A tal proposito volevo chiedere a te, che ne sai molto più di me, come funzionano esattamente queste cose della champion; già dall'anno prossimo ne passano 3 invece che 4 giusto? Cioè le conseguenze si vedono non l'anno successivo, ma due anni dopo?
Messaggio modificato da lor.87, 16 marzo 2011 - 01:00