Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
A me ha fatto più paura l'entrata di Flamini... eekk.gif
Se leggi, sono a metano...

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Certo l'entrata di Flamini è stata dura ma è stato un intervento di gioco (Materazzi ne ha fatti di ben peggiori...) mentre per Gattuso il problema è l'antisportività delle sue gesta...e per me è di gran lunga peggiore.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Che l'entrata di Flamini fosse bella tosta è chiaro: però è entrato sul pallone!
Per il resto Maxnard ha già detto tutto. Certo Gattuso ha dato di matto in maniera esagerata: ma cosa gli avrà detto l'altro tipo per farlo saltar su così?

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Ma chi SIAMOOOOOOOO!!!!!???
Dai c....

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Siete una squadra che avrebbe dovuto beccare 6 pere, ma che alla fine ha vinto una partita insperata.
Sono un paio di mesi che l'Inter gioca in modo inverecondo e raccoglie punti lo stesso.
Mi sa che avrete un brutto risveglio, prima o dopo. O magari no, ma...di certo le milanesi sono prime in classifica, ma giocano un calcio che non mi piace affatto.

Detto questo: complimenti!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Certo il gioco non è dei migliori, ma qui mi sembra che qualcuna rosichi, e non poco. Forse perchè anche l'anno scorso in Champion è andata allo stesso modo?
Se guardiamo la partita col Bayern probabilmente ti sei perso l'andata, vinta per un gol fortuito nel finale, con un'Inter che aveva giocato una discreta partita, ma non aveva affondato il colpo purtroppo. Un pareggio sarebbe stato più giusto, ma il calcio è anche questo, se fallisci le occasioni da gol poi devi accettarne le conseguenze. Oggi il primo tempo giocato malino, abbiamo rischiato seriamente il 3 a 1, ma come avevano rischiato loro l'1 a 0 a milano. Per fortuna nel secondo tempo l'Inter ha cambiato atteggiamento e loro si sono stancati, non hanno gestito bene la partita.
Posto che il calcio italiano è in crisi da anni e che mi trovo d'accordo spesso con ciò che dice Oliviero Beha, meno male che qualcuno salva la faccia del bel paese in Europa.

Messaggio modificato da lor.87, 16 marzo 2011 - 01:28

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Ribadisco i sinceri complimenti, quindi rimando al mittente l'accusa di "rosicare", atteggiamento che non mi è mai appartenuto.
Se stiamo a guardare i 180 minuti, allora anche di Milan-Tottenham si dovrebbero fare considerazioni analoghe (sia all'andata che al ritorno), invece...siam qui a magnificare le occasioni mancate dal Bayern, ed a massacrare la sterilità del gioco milanista contro un'avversario che ha tirato due sole volte in porta in due partite. La differenza? Presto detto: quale commento avresti fatto senza il goal di Pandev allo scadere? Inter confusionaria, portiere sotto accusa, difensori distratti e bla bla bla...tutti pronti ad un processo-bis in stile Tottenham-Milan. Sbaglio?
Poi chi vince, ribadisco, ha ragione, e soprattutto se lo fa con correttezza.

Ho visto tutte le partite, andata e ritorno. Dire dell'Inter - come del Milan - che "il gioco non è dei migliori" è un eufemismo: la difesa è imbarazzante, il centrocampo slegato dall'attacco, ci si affida a qualche contropiede alla "viva il parroco" ed alle invenzioni dei fuoriclasse là davanti. Col Bayern avrebbe potuto finire 4-1 nel primo tempo, ma anche nel secondo si sono mangiati un paio di occasioni da polli, non hanno - loro - gestito bene la partita; Hidding si è bevuto il cervello, soprattutto inserendo un ragazzino al centro della difesa al posto di un signor difensore prima, e poi facendo uscire Robben.
Col Brescia ha pareggiato per sbaglio, con gli avversari che sbagliano un rigore al '90. E non vado a ritroso, che sarebbe imbarazzante.

Per inciso, e leggi bene tutto, anche del post precedente prima di parlar di "rosichi", ripeto che anche il Milan mica mi esalta. È primo, gioca così così, tranne qualche sporadica prestazione sopra le righe. E a me non va bene lo stesso, pago un abbonamento Premium per vedere belle partite, mica per glorificarmi di punticini estorti allo scadere con squadre da retrocessione! Meno male che c'è il Barcellona a riconciliarmi col mondo-calcio...

L'Inter vince senza rubare nulla...ma un minimo di onestà...no...? No, in effetti: pare che per il tifoso italico conti ed urga una sola parola: arrivare uno, e chissenefrega del resto.
Io ultimamente continuo a divertirmi poco, primi o non primi in classifica.

Vi do una previsione: Milan Campione d'Italia, Inter quarta dietro Napoli e Udinese, ma in semifinale di Champions League dopo un sorteggio coi controsederi nei quarti.
Poi...si vedrà... tongue.gif

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
il gol di pandev allo scadere ricambia il gol regalato al 90 dell'andata.
i tesdeschi dovevano chiudere prima la poartita ma quando si inizia a fare accademia e non piu tattica si fa la fine della roma dell'anno scorso in campuionato si siono trovati primi poi in vantaggio con la samp e li hanno incominciato a farsi i complimenti da soli a specchiarsi a fare i leziosi, solo che a fine partita e poi a fine campionato hanno preso una sonora lezione.

il baier ieri complice HIDDING??????????? direi forse piu VAN GAAL ha tirato fuori robben e si sono fatti schiaccciare.
comunque tra andata e ritorno i 3 gol che hanno fatto sono 2 papere di giulio cesare ed un assist sfigato di motta che ha spiazzato la difesa intera regalando una palla all'avversario.

poi si puo parlar di tutto è vero che venerdi l'inter poteva benissimo perdere con brescia , ma è altrettanto vero che se avessero capitalizzato le vagonate di situazioni e palle gol avute ,saremmo qui a parlare anche di altro.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(RUNNER @ Mar 16 2011, 10:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
il baier ieri complice HIDDING??????????? direi forse piu VAN GAAL ha tirato fuori robben e si sono fatti schiaccciare.

Refuso mentale olandese: intendevo ovviamente Van Gaal wacko.gif
Le papere fanno il paio coi miracoli...solo che se la difesa sbaglia, soprattutto spesso come negli ultimi mesi (non una partita!) per voi, è sfiga...se è interista...per me è un reparto che fa acqua...qualsiasi colore abbia!

Levatevi le fette nerazzurre dagli occhi angel.gif
I risvegli bruschi a volte sono brutti...ne sappiamo qualcosina unsure.gif

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 16 2011, 10:40 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Levatevi le fette nerazzurre dagli occhi angel.gif
I risvegli bruschi a volte sono brutti...ne sappiamo qualcosina unsure.gif

Ma quali fette e risvegli bruschi ???????????

Quest'anno, dopo la manita (5!!!!) non si deve proprio dimostrare nulla. Siamo stanchi, bolliti, infortunati, campagna acquisti quasi nulla eppure?????

Siamo fortunati, è vero, ma anche audacissimi!!!!!!!!

Quello che più mi soddisfa e piace è la nuova mentalità (Grazie al Dio Mou)

Maxnard non capiterà...................ma se capiterà!!!!!!!!!

Messaggio modificato da metagigi, 16 marzo 2011 - 11:00

Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
beh credo che nessuno dei nerazzurri creda ciecamente di ripetere quanto fatto nella passata stagione.

pero anch'io voglio fare la mia previsione.
allora secondo me il campionato non è per nient finito.
speravche nella tripletta di partite che il milan ha fatto da chievo-napoli- e giuventus raccogliesse meno punti.
ma a chievo abbiamo visto come è andata gol di mano con sbrisolona sugli occhi dell'arbitro , poi un gran gol di pato .
a napoli non ho visto nulla pero ho sentito molte critiche, con la giuve poi che gol che si è lasciato passare buffon.

vebbe dai il bari ha riequilibrato un po le cose.
ora conto su cosmi e poi naturalmente si deve per forza vincere il derbi se no è finita davvero.
io mi prendo due giornate di prognosi, e poi vedremo in funzione dei risultati si decide sule fette.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 16 2011, 09:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... anche il Milan mica mi esalta. È primo, gioca così così, tranne qualche sporadica prestazione sopra le righe. E a me non va bene lo stesso, pago un abbonamento Premium per vedere belle partite, mica per glorificarmi di punticini estorti allo scadere con squadre da retrocessione!

No!?! Davvero?!?
Pensa che conosco uno che non capirà una fava di calcio ma è un po' che dice sta cosa.... sleep.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
CITAZIONE
a napoli non ho visto nulla pero ho sentito molte critiche

Il milan a napoli ha fatto un partitone e non lo dico solo perchè milanista ma perchè se si guarda la partita ci si accorge che il milan ha giocato alla grande in QUELLA partita. Detto questo se voi parlate di mano di pato ma ve ne siete stati ben zitti in un famoso derby col gol di adriano che non so come sia stato fatto convalidare. Per il resto maxnard ha come sempre detto tutto e bene smile.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
carissimo Nicola...il Milan non mi esalta ADESSO...ma come nessuna delle squadre italiane attualmente, ad eccezione di Udinese e, quasi sempre, del Napoli. Certo di partite ottime all'andata ne abbiamo giocate, e molte.
Abbiamo una difesa eccezionale, che va in amnesia molto meno del passato, ed un attacco veramente molto forte. Il primo posto ci sta tutto.
Non mi piace COME si gioca. Ma non ho dubbi che siamo la squadra più accreditata al campionato.
Le partite contro Napoli e Juventus, ne sono state il paradigma: andate a rivederle e contate i tiri in porta subiti dal Milan, poi riparliamo di papere, sfiga e compagnia bella.
Contro i partenopei, poi, abbiamo dato lezione di calcio, potevamo chiudere con altri 2-3 reti. MA è stata una bella partita tra prestazioni vincenti, meritate, ma ultimamente...pallose!

Le polemiche su arbitri ed infortuni le lascio ai deboli ed ai "piangina" che cercano sempre alibi. Siamo primi e con l'infermeria piena dall'inizio del campionato!

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Mar 16 2011, 11:25 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Il milan a napoli ha fatto un partitone e non lo dico solo perchè milanista ma perchè se si guarda la partita ci si accorge che il milan ha giocato alla grande in QUELLA partita. Detto questo se voi parlate di mano di pato ma ve ne siete stati ben zitti in un famoso derby col gol di adriano che non so come sia stato fatto convalidare. Per il resto maxnard ha come sempre detto tutto e bene smile.gif

il partitone mi sembrava di aver capito che fosse inziato dopo il rigore contestato. il primo tempo era finito o-o con poco di cui esaltarsi.

il mano di adriano era nettissimo , quello di robigno con il chievo era eclatante a mezzo metro dall'arbitro che non ha voluto proprio vederlo.

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 16 2011, 11:27 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Le polemiche su arbitri ed infortuni le lascio ai deboli ed ai "piangina" che cercano sempre alibi. Siamo primi e con l'infermeria piena dall'inizio del campionato!

Apro polemica

Max hai sentito le dichiarazioni di Berlusconi su Milan-Bari?
Infermeria piena? Ma sai chi avete comprato a tra giugno e gennaio?

Chiudo polemica

Vabbè..........................
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Nessuna polemica, basta sapere leggere ed informarsi.
Inzaghi, Pato, Gattuso, Flamini, Seedorf, Pirlo, Jankulowsky, Ambrosini, Nesta, Boateng...sono stati solo i più importanti, molti non hanno giocato neppure mezzo campionato, se vuoi vado avanti con l'elenco, ma tant'è: inutile ragionare coi malati di tifo, non c'è vaccino. I fatti parlano, loro si riempiono le orecchie di bla bla bla...

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Beh le dichiarazioni di Berlusconi lasciano il tempo che trovano. Che decida su cosa concentrarsi!!
E comunque non è certo max che risponde delle dichiarazioni del presidente.

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Mar 16 2011, 12:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh le dichiarazioni di Berlusconi lasciano il tempo che trovano. Che decida su cosa concentrarsi!!

ma robe da matt.
se lasciano il tempo che trovano le dichiarazioni del padrone-presidente di una societa

allora il tutto il resto è aria fritta

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Runner, ti chiedo, cortesemente, di scrivere in maniera più corretta,
quantomeno per rispetto degli altri.
Un po' di maiuscole e punteggiatura non ha mai fatto male a nessuno...!!! wink.gif
Va be' che vai sempre di corsa,
ma anche gli altri hanno diritto di leggere velocemente,
invece sui tuoi scritti ci mettono il doppio! tongue.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users