Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
Forse in casa inter si era troppo abituati ai cialtroni, ed un signore come Benitez era un pesce fuor d'acqua. Avrei voluto vedere murigno con gli stessi giocatori a disposizione, ma sono cose da "senno di poi" e tanto valgono.
Il calcio nostrano ha perduto una persona di indubbia competenza ed educazione, rimpiazzata fortunatamente da un uomo altrettanto valido. Auguri a Leonardo. Che durerà fino a fine campionato, visto che Moratti non capisce una mazza di calcio ed il problema non è nell'allenatore, ma è tornato quello antico della dirigenza. Soprattutto per l'allontanamento di Oriali, questa sì perdita importante. Lunga vita a quell'incapace di Branca, che ne decretò l'allontanamento.
Il ciclo è finito davvero, mi sa; addio antichi fasti, o esce dal cilindro un'altra calciopoli pilotata da un ex-dirigente inter, o mi sa che la prossima coppa Giulio la guarderà coi pronipotini.

Una sola nota sui Campioni del Mondo. Ricordo quando la Coppa del Mondo per Club venne - e a più riprese - vinta dal Milan, e tutti a denigrarlo come un trofeo delle banane. Pare che adesso non sia più così...strana la vita.
Io continuo a ricordare che per vincerla bisogna arrivarci, e per arrivarci bisogna conquistare il tetto d'Europa. Quindi complimenti e stop.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Prime impressioni sull'Inter Leonardesca.

Premesso che che a surclassare quella Raffaelliana ci voleva poco, devo dire che vederla giocare sta diventando molto piacevole.
Mi hanno piacevolmente sorpreso la posizione assegnata ieri a Santon, il ritorno in avanti di Cambiasso (ma tutto il centrocampo fa continue sovrapposizioni) ma soprattutto la partenza arretrata di Eto'o, che anzichè starsene fermo in area ad aspettare il pallone parte dalla tre quarti, lo dà ad un compagno più avanzato e quindi scatta per ricevere il passaggio di ritorno.

Credo che un po' alla volta, migliorando un pochino la percentuale di passaggi (ieri il Genoa ha rialzato la testa proprio da episodi del genere), possano nuovamente uscire i presupposti per fare paura a tutti quanti.

PS Che sia cambiato anche l'allenatore dei portieri? Castellazzi era imbarazzante, mentre ieri non ha assolutamente fatto rimpiangere Julio Cesar! mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Chi ha vinto TUTTO da pochissimi mesi (o giorni...) non può essere altro che una squara da temere, o per lo meno rispettare. Adesso comincia anche a girare tutto per il verso giusto, se recupera gli infortunati può arrivare tranquillamente...secondo! ciapet.gif
Ciononostante reputo ancora il Milan favorito. Soprattutto se Pato non si infortunerà più: andate a vedervi quante partite ha giocato quest'anno e quanti gol ha segnato. Vi risparmio la ricerca: 10 presenze 8 gol. Altro che....chiunque! tongue.gif

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Sì ma gli interisti sono sempre i soliti: con Benitez era tutto da buttare stagione fallimentare giocatori fuori forma ecc ecc. Adesso con Leonardo...mah! Ricordatevi la squadra si sostiene anche nei momenti difficili! Sile può capitare anche la giornata in cui gira tutto bene al portiere.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Jan 13 2011, 10:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sì ma gli interisti sono sempre i soliti: con Benitez era tutto da buttare stagione fallimentare giocatori fuori forma ecc ecc.

E iniziano già a rosicare... da buttare non era la stagione, ma il pacioccone in panchina, e mi sono sempre espresso in questi termini.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Vero, Giulio mai è stato tenero con Benitez. La mia impressione è che manco i giocatori lo volessero in panca, mentre Leo si è fatto subito ben volere. "E non è un piccolo particolare."

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Sep 13 2010, 07:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
banned.gif Segnalo che Maxnard sta seriamente rischiando il BAN incazzed.gif
Un profeta...
Io resto convinto che questa non sia una squadra ma una costosa operazione di marketing... e che a farne le spese sarà Allegri.

Mi rileggevo un po' di cosine... che fammo? Banniamo l'admin? tongue.gif tongue.gif

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Ma il pacioccone come dici tu non ha mai avuto la squadra al completo!!
Manco il Vostro caro amicONE che tanto osannate avrebbe potuto fare altrimenti.
E preciso che io non ho mai rosicato, non rosico e non rosicherò mai. Manco nell'annata quando partivamo da -8. Anzi quell'anno facemmo l'abbonamento a Premium per tutta la stagione. Figuriamoci se mi metto a rosicare sugli interisti. Puah!

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Jan 14 2011, 12:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi rileggevo un po' di cosine... che fammo? Banniamo l'admin? tongue.gif tongue.gif

Cosa ci vuoi fare, io ho provato a spiegargli che Boateng è un ottimo acquisto, e che Ibra è uno dei due-tre giocatori al mondo che possono fare davvero la differenza...ma lui è testardo! angel.gif
Fa parte della schiera di milanisti-disfattisti convinti che il Milan sia solo un mezzo politico del Presidente del Consiglio, e non si accontentano di nulla.

Quest'anno, tra gli altri, ci si è portato in squadra "solo" Ibra, Robinho, Boateng e pure Cassano; si è a "caccia" di un centrale difensivo di valore; non ultimo son venuti fuori un paio di ragazzi dalle giovanili, e finalmente si ha il coraggio di farli giocare (come fanno le grandi vere europee) invece di mandarli a "maturare" altrove, per poi magari perderli (chi ha detto Paloschi?).
Risultato: primi in classifica, con Pato che ha giocato metà partite, Inzaghi fuori subito, Dinho a casa.
Eppure c'è chi ancora si lamenta! banned.gif
Brutta roba l'ingratitudine e il pessimismo... mavieni.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Comunque fra poco i disfattisti avranno nuovi motivi... di cui disfattarsi! cool.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Ti piaceresse eh? tongue.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Jan 14 2011, 12:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>

I conti si fanno a fine stagione quando l'Inter avrà nuovamente vinto tutto...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Vero...ma fino ad adesso non ne hai azzeccata una! Che fai, gufi all'incontrario? ciapet.gif
E poi, se dovessimo aspettare SEMPRE la fine per esprimerci...dove sarebbe il divertimento? angel.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jan 18 2011, 05:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Che fai, gufi all'incontrario? ciapet.gif

Shhhh... è tutta strategia per disorientare l'avversario!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
tongue.gif Ti va male pure con Dan Peterson... tongue.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
No no.. Dan non si tocca! E' una bandiera a prescindere dai risultati... io ero stato spiazzato dalla repentinità della decisione.

Poi qui siamo OT

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Jan 18 2011, 06:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Poi qui siamo OT

Uh, sei proprio come Silvio... vabbè, ci spostiamo al Tribunale dei ministr... ehm, nel topic del basket! tongue.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Cinque giornate di squalifica a Gattuso ...e sono pure poche.

La società, prima dell'UEFA avrebbe dovuto avere gli attributi per infliggere una punizione esemplare già dall'interno!

Quel comportamento non solo non è degno della maglia che indossa ma nemmeno di qualsiasi sport!

Che si tolga dagli ammenicoli!

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
D'accordo su tutto, tranne sulle giornate di squalifica. Secondo me è punizione adeguata: né una di più, né una di meno.

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Feb 21 2011, 10:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cinque giornate di squalifica a Gattuso
Quel comportamento non solo non è degno della maglia che indossa ma nemmeno di qualsiasi sport!

Che si tolga dagli ammenicoli!

Bravo Nicola!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users