Ho visto la sintesi di Milan-Real e per l'ennesima volta ripeto: mi manca Mou!!!!!!
E' davvero il miglior allenatore sulla piazza, non c'è niente da fare.

Ho visto TUTTO Milan-Real...non c'è nulla da fare, è e rimane un gran motivatore, sicuramente in determinate condizioni sa vincere; ma senza idee altre che "l'inchiappino", col solito cuBo che l'aiuta e pareggiare a tempo finito, con gran dormita di una difesa schierata.
Il
solito gran cuBo, oltretutto. Agli allenatori come murigno, se non va tutto tutto tutto bene vincono...nulla o quasi, come l'anno prima del "triplete": fuori agli ottavi dall'Europa, dalla coppa Italia, e manco la supercoppa italiana. Il campionato l'ha portato a casa per mancanza di avversari.
L'anno scorso ha avuto tutto dalla sua: nessun infortunio, Balotelli (quello che secondo troppi tifosi dalla memoria corta "non è mai stato decisivo") l'ha tirato fuori dalle "secche" a tempo scaduto nei gironi Champions; è riuscito quasi a perdere un campionato già vinto, facendosi recuperare mazzi di punti dal Milan (a -1 infortuni a raffica e
adieu) e diciotto(!) dalla Roma, che prima ha sorpassato e poi si è suicidata contro la Samp. Per non parlare del Chelsea, al quale non hanno dato tre rigori (altro che manette)...vado oltre?
Poi chi vince ha ragione, il tutto è stato meritato (l'ho scritto e ribadito) perché fa parte dello sport, e va bene che per vincere ci vuole anche fortuna, ma...le si contano sulle dita di una mano, e ne avanza, le
belle partite dell'Inter lo scorso anno! Ti manca un allenatore così? Auguri. Ma che sia il migliore...de gustibus...per me il calcio è altro.
Per inciso: non mi entusiasma neppure il Milan quando annoia, anche se vince, pure un derby in 10.
La differenza sta nel
work in progress dei rossoneri, in una squadra che sta cercando identità, in un allenatore nuovo con pressioni tremende addosso, in una crescita nelle proprie convinzioni e nel carattere. Comunque, di schemi ne ha fatti vedere più il Milan di Allegri in tre mesi che in due anni il Cialtr-One!
P.S.
Si vede che finalmente mi hanno messo a posto l'antenna e ho potuto fare l'abbonamento a Premium Calcio?