Ma almeno Benitez sta simpatico al Max ????
Perché se non sono dolori.
Dipende. Per adesso sembra tutto fuorché un cialtrone egocentrico, quindi...
Ho avuto la ventura di poter assistere (tele visivamente, ovvio) sia a Milan-Lecce che a Bologna-Inter, e ci terrei ad annoiarvi con un paio di considerazioni.
Il Milan ha strapazzato una squadra men che mediocre, che aveva inopinatamente schierati in difesa tre giovanotti poco avvezzi a certe platee, e per nulla a certi avversari. Dopo 29 minuti la pratica era chiusa ampiamente, poteva addirittura essere già
cappotto, tanto che nella ripresa si è avuta la sensazione che il Milan non volesse infierire. Test inattendibile, ma ci si è divertiti moltissimo a vedere i numeri di Dinho & Co. Buona notizia dalla difesa, che non ha regalato mai nulla, e dai rincalzi affamati entrati nel secondo tempo...bé, i "rincalzi" si chiamano Inzaghi, Boateng e Gattuso, vedete voi!
L'Inter ha cominciato il campionato esattamente come lo scorso anno, anzi meglio se consideriamo che almeno ha pareggiato fuori casa...è chiaro che sto scherzando, ma seriamente parlando: dopo aver regalato il primo tempo al Bologna, ha fatto vedere che può sempre arrivare in porta quando e come vuole. La squadra ha giocato male ma mi ha dato lo stesso l'impressione di una straordinaria forza. Occhio a pelare l'orso...quando è ancora vivo. Appena ritrovano un minimo di condizione atletica, sarà l'Inter degli ultimi anni, anche se con un anno in più, ed un Balotelli in meno!
Piccolo appunto di mercato: io avrei ceduto Milito e preso i
dindi del Real, tentendomi Balo che ha dieci anni in meno ed ha portato meno soldi alle casse interiste. Evidentemente il rapporto era veramente chiuso con la società. Peccato davvero. Per l'Inter!