Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Aug 23 2010, 12:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...e c'è pure chi lo perde...

Fossero tutti li i problemi starei sinceramente festeggiando... invece il punto è che da qui a pochi mesi toccherà confrontarsi con l'obiettivo "salvezza" sad.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Vero nico vero. E mo vogliono pure dar via Borriello per Ibra -.-
ps: sile voi avete perso qualsiasi cosa per tanto tempo...

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Beh insomma, per quanto ultimamente l'Imbranatovich mi stia un filino antipatico, credo ne valga 100, di Borrielli!
Se riuscite a prenderlo di sicuro male non vi farà.

Comunque secondo me a prevedere un Milan da lotta per la salvezza siete un po' catastrofisti.
Se leggi, sono a metano...

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Si però io avrei dato via Huntelaar piuttosto che Borriello. Vabbè pareri personali. Io non prevedo un milan da salvezza certo è che non c'è da stare "Allegri" biggrin.gif

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Aug 23 2010, 05:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ps: sile voi avete perso qualsiasi cosa per tanto tempo...

gira la ruota.

ieri noi ora a voter

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Sono tra i (pochi ma buoni) milanisti che vedono il bicchiere mezzo pieno, invece di continuar a stracciarmi le vesti.
Lo scorso campionato siamo stati in corsa per lo scudetto fino agli infiniti infortuni (su tutti Pato e Nesta), avvenuti mentre si era ad un solo punto dalla capolista e si stava giocando un calcio pure superiore a quello della Roma (riguardo al non-calcio dell'Inter leggetevi le condivisibilissime recenti dichiarazioni di Zeman). La vera pecca di quella squadra era appunto una mancanza di rosa adeguata nei rincalzi. Non credo avremmo vinto il campionato, l'Inter era ed è comunque superiore, ma arrivammo terzi e non terzultimi!
Tra l'altro, ricordo l'anno scorso frasi denigratorie nei confronti di Dinho, ripetute quest'anno, che poi fece 15 reti e 17 assist. Averne!
Sono tanto ottimista che vedo del buono anche nella situazione attuale.
Quest'anno abbiamo una squadra che ha in gran parte sopperito alla mancanza di seconde linee, ringiovanito la rosa con innesti in difesa e a centrocampo, un paio di giovani da far crescere alla bisogna per il futuro, Antonini cresciuto tanto da meritarsi la Nazionale. Non la vedo tanto tragica, anzi: se arriva Ibra e la fortuna non ci volta le spalle (leggi: infortuni a raffica di tutte le pedine fondamentali) si può anche vincere il campionato. Anche.
Qui lo dico e NON lo nego, in tempi non sospetti, senza timore.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Condivido Maxnard però.....perchè dar via in prestito abate e tenersi oddo? wacko.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Perché Abate è un pacco, condivido la cessione, e Oddo ha accettato di "spalmare" lo stipendio...quindi costa poco e tanto vale tenerselo. Tutto sommato va bene anche questo.

Visto che ci sono, suggerisco una formazione tipo
  • Abbiati
  • Papastathopoulos
  • Thiago Silva
  • Nesta
  • Antonini
  • Pirlo
  • Ambrosini
  • Boateng
  • Ronaldinho
  • Pato
  • Borriello

mettete in panchina Amelia, Yepes, Bonera, Seedorf, Flamini, Inzaghi, eventualmente inserite Ibra al posto di Borriello, e ditemi se fa davvero così schifo. A me per nulla!

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
La seconda squadra di Madrid ha battuto la seconda squadra di Milano, vincendo la Supercoppa Europea. mavieni.gif
Niente panico! Tra trentacinque anni potrete riprovarci! ciapet.gif
Forse... 44.gif

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Come 35 non erano 45 gli anni dalla ultima Champions???
35 era la finale poi persa......o una cosa del genere....

Bella lezione di calcio comunque dei Colchoneros.......
Il Milan direi da Uefa se prende IMbrahimovic, diversamente da centro classifica se non si compra le partite.....
Da salvezza se fa qualche Ca$$.... con squadrette tipo il Bologna o similari......

Pronostichescion

P.S. OTTIMA la battuta di Gnocchi sulla Gazza qualche settimana fà su Boateng che era stato dipinto come ciliegina sulla TORTA..... Gnocchi appunto ha chiesto quando il Milan si comprava la torta di giocatori......
(campagna acquisti a dir poco deludente....)
AH, AH, AH, AH.......
So' ironico....... anzi Gnocchi è ironico.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Campagna acquisti deludente? A parte i rinforzi sopra citati, con l'acquisto di Ibrahimovic il Milan ha fatto il colpo di mercato dell'anno, a meno che non mi si dica un giocatore più forte e determinante che abbia cambiato casacca! cool.gif
CITAZIONE
Milan direi da Uefa se prende IMbrahimovic, diversamente da centro classifica se non si compra le partite.....

Glisso sulla considerazione dietrologica del comperare partite, faccio notare che la Uefa (intesa come coppa) non esiste più, e prendo come benaugurante il tuo "pronostichescion", considerando i tuoi giudizi dell'anno scorso su Ronaldinho... tongue.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Aug 26 2010, 01:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...riguardo al non-calcio dell'Inter leggetevi le condivisibilissime recenti dichiarazioni di Zeman...

Sinceramente, quel calcio da voi tanto dileggiato (e che tanto vi ha fatti soffrire) mi manca assai, specie dopo aver mancato il filotto reale venerdì sera...

Del resto, noi seconde squadre anche a delusioni ci accontentiamo di poco: sbagliamo una delle prime partite dell'anno e perdiamo una coppa di "completamento" della splendida stagione trascorsa.
La "prima squadra" invece, Atene insegna, non si fa mancare proprio nulla... biggrin.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Nulla, neppure la serie B...ma anche una serie lunghissima di trionfi, che siete ancora alle briciole a confronto.
Goditi (spero per breve, e finisca l'onda lunga di calciopoli) il presente, il passato è meglio lo lasci perdere...

Continuerò all'infinito a dileggiare il non-gioco, perché preferisco il calcio al non-calcio. Poi vincere o perdere è un'altra questione, ma lasciami osservare che vincere con una squadra molto forte e senza gioco non è granché indice di bravura tecnica, ma di ottima gestione ed opportunismo. Nel caso in oggetto, pure una discreta dose di fortuna, anche se quella si sa che comunque e sempre è necessaria a chiunque. Sarà forse anche per questo che Mou non ha voluto continuare con l'Inter, perché è persona di grande intelligenza e scaltrezza, sa benissimo che ciò che è accaduto la stagione scorsa è irripetibile.

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Inter - Bologna 0-0
Benitez chiede rinforzi !!!!
La verità, spero di sbagliarmi perché ho simpatie interiste, è che Benitez non vale nemmeno l'unghia destra del piede sinistro di Josè.
Questa è la mia prima impressione.
Mi sa che il filone Inter è già finito.

Ma almeno Benitez sta simpatico al Max ????
Perché se non sono dolori.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Eh, non mi esprimo troppo perchè è giusto dargli tempo, però a me il vate di Setubal manca tanto... sad.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Aug 31 2010, 12:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma almeno Benitez sta simpatico al Max ????
Perché se non sono dolori.

Dipende. Per adesso sembra tutto fuorché un cialtrone egocentrico, quindi... rolleyes.gif

Ho avuto la ventura di poter assistere (tele visivamente, ovvio) sia a Milan-Lecce che a Bologna-Inter, e ci terrei ad annoiarvi con un paio di considerazioni.

Il Milan ha strapazzato una squadra men che mediocre, che aveva inopinatamente schierati in difesa tre giovanotti poco avvezzi a certe platee, e per nulla a certi avversari. Dopo 29 minuti la pratica era chiusa ampiamente, poteva addirittura essere già cappotto, tanto che nella ripresa si è avuta la sensazione che il Milan non volesse infierire. Test inattendibile, ma ci si è divertiti moltissimo a vedere i numeri di Dinho & Co. Buona notizia dalla difesa, che non ha regalato mai nulla, e dai rincalzi affamati entrati nel secondo tempo...bé, i "rincalzi" si chiamano Inzaghi, Boateng e Gattuso, vedete voi!

L'Inter ha cominciato il campionato esattamente come lo scorso anno, anzi meglio se consideriamo che almeno ha pareggiato fuori casa...è chiaro che sto scherzando, ma seriamente parlando: dopo aver regalato il primo tempo al Bologna, ha fatto vedere che può sempre arrivare in porta quando e come vuole. La squadra ha giocato male ma mi ha dato lo stesso l'impressione di una straordinaria forza. Occhio a pelare l'orso...quando è ancora vivo. Appena ritrovano un minimo di condizione atletica, sarà l'Inter degli ultimi anni, anche se con un anno in più, ed un Balotelli in meno!
Piccolo appunto di mercato: io avrei ceduto Milito e preso i dindi del Real, tentendomi Balo che ha dieci anni in meno ed ha portato meno soldi alle casse interiste. Evidentemente il rapporto era veramente chiuso con la società. Peccato davvero. Per l'Inter!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Uff... mi tocca persino essere daccordo (prima riga a parte, of course!).

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
CITAZIONE(Maxnard @ Aug 31 2010, 06:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
, ed un Balotelli in meno!
Piccolo appunto di mercato: io avrei ceduto Milito e preso i dindi del Real, tentendomi Balo che ha dieci anni in meno ed ha portato meno soldi alle casse interiste. Evidentemente il rapporto era veramente chiuso con la società. Peccato davvero. Per l'Inter!

balotelli la passata stagione ha contribuito per la vincita del TRIPLETE neanche con un fico secco.
quello li tra dieci anni forse si maturera al punto giusto.
era è de una mina vagante.

comunque secondo ime a breve ci saranno le elezioni.

dopo che IL NANO ha fatto tutte quelle dichiarazioni suulla programmazione milan.
ora in due giorni compra IBRA e RUBINI. unsure.gif
ha gia iniziato la campagna elettorale.

ricordiamoci una cosa che dalla vincita del TRIPLETE sono passati due mesi, e percio una squadra non puo passare da un arco di tempo cosi irrisorio da supercampione a vecchia. e la squadr è la stessa manca solo baloteli che comunque era come non ci fosse.

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Aug 31 2010, 06:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Uff... mi tocca persino essere daccordo (prima riga a parte, of course!).

Ma se è la più vera la prima riga!
Poi per runner: cosa c'entrano le elezioni?? Ma chissenefrega del nano che compra questo e quello!! A me non interessa un fico secco di lui ma SOLO del milan. Max non ha detto che la squadra è vecchia ma ha fatto un appunto solo su milito e l'altro li. Non ingigantiamo le cose.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Mah, nel mio italiano stentato ho scritto che "sarà l'Inter degli ultimi anni, anche se con un anno in più", credevo fosse un concetto semplice e chiaro, evidentemente così non è. Pazienza.

Berlusconi che fa campagna elettorale comprando giocatori è una panzana che si smentisce da sola in quanto, ragionando analogamente, tutti i non milanisti dovrebbero a questo punto votargli contro. Complimenti, bella pensata! E poi: ce lo vedi il milanista di ferro Bertinotti che vota il Berlusca? Ma siamo seri...

Capitolo Milito-Balotelli. Ho espresso un pensiero personalissimo, puramente di mercato ed in prospettiva. Noto però che Balotelli è considerato talmente scarso che Moratti ha pensato bene di includere nel contratto di cessione una clausola di non vendibilità del giocatore in Italia, se non all'Inter: paura, eh? wink.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users