Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ May 25 2010, 06:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
@Sile650
Che qualcuno mi venga a dire che col Chelsea l'Inter ha adottato un modulo spregiudicato...bé, è bello avere visioni differenti!

blink.gif
A Londra tutti si aspettavano che l'Inter andasse lì a difendere il risultato, e invece aggredirono gli avversari dal primo minuto (e con 3 attaccanti), e sor Carletto fu incapace di reagire. LINK
Se leggi, sono a metano...

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
Le tre giornate c'entrano eccome, in panchina il signor Mourinho non c'è stato per niente.

Come non c'è stato il CIALTR 'IERI panchina nelle prime perchè c'era nantro.

COSA AVREBBE DOVUTO FARE MOURIGNO A BARCELLONA IN vantaggio 3-1, e che dopo 21 minuti si ritrova in 10 tirare fuori il portiere e mettere dentro Balotelli??

COMUNQUE TRE TITULI E TUTTI A CASA.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ May 25 2010, 11:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
blink.gif
A Londra tutti si aspettavano che l'Inter andasse lì a difendere il risultato, e invece aggredirono gli avversari dal primo minuto (e con 3 attaccanti), e sor Carletto fu incapace di reagire. LINK

In effetti ecc'hai raggione...me sò confuso! rolleyes.gif

CITAZIONE(RUNNER @ May 26 2010, 08:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Le tre giornate c'entrano eccome, in panchina il signor Mourinho non c'è stato per niente.

44.gif
non credo che un'affermazione simile meriti altro, scusa....non val la pena neppure di replicare, tanto è palese l'inesistenza di un nesso...come se l'allenatore fosse stato bannato dal mondo per tre settimane...nelle quali la squadra l'allenava un etereo alieno avulso dalla terra...
angel.gif
MA PER FAVORE!!!!
ciapet.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Però è un dato di fatto che senza il Mou in panchina l'Inter ha giocato davvero maluccio, per riprendere a far faville al suo ritorno.
Anche a me la cosa era sembrata strana, ma... eppur si muove.

Per carità, potrebbe anche essersi trattato di una coincidenza, però... rolleyes.gif

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
Eh intanto però replichi eccome se replichi
AH ROSACATEEEEE nun te resta altro da far icon_dho.gif icon_dho.gif prrr.gif prrr.gif prrr.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ May 26 2010, 12:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Però è un dato di fatto che senza il Mou in panchina l'Inter ha giocato davvero maluccio, per riprendere a far faville al suo ritorno.
Anche a me la cosa era sembrata strana, ma... eppur si muove.

Per carità, potrebbe anche essersi trattato di una coincidenza, però... rolleyes.gif

Nessuna coincidenza. Indubbiamente con Mou in panca l'Inter aveva delle motivazioni in più.
D'altra parte la sua forza è proprio quella: grande motivatore e ottimo manager di giocatori, probabilmente il migliore in questo momento. Non si spiegherebbe altrimenti la stagione eccezionale dell'Inter. Ma nel discorso non c'entra una cippa, e poi mica glie l'aveva detto il medico di insultare a destra e manca!
Il discorso sui punti fatti da Ranieri resta lì: +5 rispetto ai punti fatti da Mou nello stesso periodo.
L'allenatore nostrano merita assoluto rispetto. Ricordo che è stato tanto frettolosamente scaricato dalla Giuventuz, quanto provvidenzialmente acquisito dalla Roma nel pieno del disastro. Aggiungo: con una squadra fisicamente e tecnicamente inferiore alla fortissima Inter ha effettuato il sorpasso partendo da -7, e tenuto vivo fino all'ultima giornata un campionato che altrimenti sarebbe stato chiuso con largo anticipo.

Per chi ha salame nelle pupille e padiglioni auricolari; per chi non ha corrente nelle sinapsi: non fa nulla. Meglio finirla qui, che tanto è uguale.

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
44.gif 44.gif
è il delirio biggrin.gif biggrin.gif
Mo il pagliacciONE pretende pure uno sconto sui 16 milioni di clausola rescissoria!!!
Ecciò è povero lui. Ma dov'era quando aveva firmato il contratto? Aveva per caso introdotto un'ulteriore clausola per eventuali scappatoie? No! E allora paga e stai zitto pirla!
PS: se fossi interista (brrrrrrrrrr) sarei altamente incazzed.gif per il suo comportamento (non solo per sto discorso ma anche per come è andato via dal Bernabeu).

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Tranquillo che Moratti glieli farà pagare fino all'ultimo. Ho sentito una specie di intervista, ma era quasi rubata, mentre stava da solo in giro, senza frotte di giornalisti, e dalle sue parole ho intuito questo. Vedremo, comunque io continuerò a ringraziarlo a vita per quello che ha fatto, ero uno di quelli che faceva autocritica per la champion, dicevo che vincere in campionato è una cosa, la champion un'altra e Mancini non riuscì a portarci sul cielo d'Europa. E l'anno scorso ero sul chi va là per Mourihno, mi ripetevo: se vince la champion o almeno ci porta in finale potrò affermare con certezza che è uno straordinario allenatore. Ed è così, non ho più "scuse" per non apprezzarlo (e secondo me anche voi...).

Detto questo però ora è giusto che paghi i 16 milioncini, aaah che bello, 3 tituli, milioni dalla uefa, sponsor e pubblicità, e pure 16 milioni dallo Special One angel.gif
Tanto tempo qualche mese e Moratti li spende tutti 44.gif ciapet.gif

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
E soprattutto vorrebbe dire che ha quasi lavorato a gratis in questi 2 anni.
IL MASSIMO DEL RENDIMENTO
non come quel cialtrone di Mancini che è stato sul libro paga fino a ieri a fior di miliardi senza aver mai dimostrato di essere un allenatore.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(lor.87 @ May 27 2010, 04:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
aaah che bello, 3 tituli, milioni dalla uefa, sponsor e pubblicità, e pure 16 milioni dallo Special One angel.gif
Tanto tempo qualche mese e Moratti li spende tutti 44.gif ciapet.gif

Aggiungi 100 milioni che arrivano tra supercoppa, campionato mondiale per club e accessori vari...l'affarone Ibra-Et'O...grande gestione dell'Inter quest'anno, davvero complimenti.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Sniff!!! Mi manca già... LINK

wub.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Avevo il terrore che Capello accettasse la panchina dei cuginastri! wacko.gif
Fortunatamente pare che se ne starà buono buono a fare il CT per l'Inghilterra. biggrin.gif
Detto tra noi...favorito per il titolo mondiale...nel mio personalissimo cartellino.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 2 2010, 05:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Avevo il terrore che Capello accettasse la panchina dei cuginastri! wacko.gif

Pure io.
Ora mi basta che non arrivi un altro ex allenatore di nazionale. rolleyes.gif

Evitati quei due, va bene tutto.

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
E finalmente siamo tornati in A!!!!
La Leonessa ha "sbranato" il Toro e le Rondinelle son volate in Paradiso!!!! winner.gif

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Ma a momenti il Cittadella (paese che mi diede i natali) vi cacciava di nuovo in purgatorio... peccato, è stato un bel sogno. smile.gif

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Jun 14 2010, 05:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
(paese che mi diede i natali)

I natali???... e le pasque??? 44.gif 44.gif ciapet.gif ciapet.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Ma sbaglio o è il primo anno che fanno vedere il Berlusconi in chiaro su canale 5 ?

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
No fino a weha è sempre stato in chiaro,
poi ho visto la luce, e del calcio non mi è più importato nulla smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Weah happy.gif Comunque infatti proprio dal 1999 è stata l'allora Telepiù (oggi SKY ndr) ad aggiudicarsi i diritti in esclusiva fino al 2014...

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
C'è chi vince il trofeo Berlusca (e c'è pure chi lo perde), e chi continua a macinare record... winner.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users