Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno in Brianza - 2009


  • Per cortesia connettiti per rispondere
227 risposte a questa discussione

#201
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
dopo un viaggio moderato.... wacko.gif , tranquilo...... wacko.gif , e sereno..... wacko.gif 44.gif ..... e c'ho ancora i pizzoccheri nella mia memoria...

un grosso saluto alle vecchie conoscenze, e specialmente alle nuove la famiglia Sacher e la famiglia Volperossa, mvedovetto.

a breve le 175 foto scattate. eekk.gif

JCWetion.........

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#202
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
come sempre ai raduni esce la vera voglia di conoscersi e di stare insieme,nonostante sia uno dei più consumati devo dire che ogni volta è un'emozione.

un abbraccio a tutti:

a chi ho avuto il piacere di rivedere.........
a chi ho avuto il piacere di conoscere........

volperossa family rolleyes.gif rolleyes.gif

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#203
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CHE AGGIUNGERE.....

Niente o poco,
a quelli che HO rivisto con IMMENSO PIACERE (Volpe, Sacher, Milena era dallo scorso anno a Calolzio...)
a quelli nuovi con ALTRETTANTO PIACERE e NOVITA'.....
A CHI FINALMENTE HA OFFERTO DA BERE per la Laurea.....

unica piccola nota stonatina, MIA FIGLIA che fa' la preziosa a tavola (ma è una bambina....ed è MIA FIGLIA....)
E CI PUO'STARE....

SPETTACOLARESCION e COMPLIMENTESCION

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#204
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Beh, che dire... eravamo tantissimi, il piano di un ristorante tutto per noi; vecchi abitudinari del sito, nuovi frequentatori, ed anche "futuri" (si spera) frequentatori... quindi tre (3) generazioni... winner.gif .
E per fortuna che Ecomotori NON è il sito di riferimento ( cool.gif ), altrimenti invadevamo Calolziozorte e dovevano allertare la Protezione Civile... 44.gif ciapet.gif
N.B.: come sempre, un grazie a Milena e Smillo per aver tenuto "a bada" la mia bimba, letteralmente innamorata wub.gif di quel bellissimo cucciolone!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#205
sacher64

sacher64

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Female
è stato bellissimo ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, tutti altrettanto speciali!

adesso cominciamo il conto alla rovescia in attesa del prossimo raduno, sperando di riuscire a farci anche una bella cantatina... magari potremmo creare l'inno di Ecomotori...

#206
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
CITAZIONE(sacher64 @ Mar 2 2009, 08:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... magari potremmo creare l'inno di Ecomotori...


winner.gif E' una cosa a cui pensavo da tempo... rolleyes.gif !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#207
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Nonostante fossimo davvero pochini, la giornata uggiosa e noiosetta si è trascinata stancamente, tra una lite ed una rissa, tra persone sgradevoli ed antipatici bimbi urlanti...per non parlare del cagnaccio puzzolente che ho dovuto sorbirmi per tutto il viaggio...

VI PIACEREBBE, EH!!!!!
ED INVECE è STATO IL SOLITO, MAGNIFICO, RIUSCITISSIMO RADUNO!!! biggrin.gif

Chi non partecipa, rosica! tongue.gif

Alla prossima!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#208
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
unica piccola nota stonatina, MIA FIGLIA che fa' la preziosa a tavola (ma è una bambina....ed è MIA FIGLIA....)
E CI PUO'STARE....


ma dai, che dici, tua figlia è tanto carina, l'esatto opposto del padre, brutto e rompiscatole prrr.gif
carinescion

Ps che non si offendano gli altri genitori, i bimbi erano tutti tutti belli. Adesso non mi ricordo di tutti i bambini e soprattutto non riesco a ricollegarli ai padri, mi pare che la biondina fosse di cpaolo67, lei è molto attaccata al papà vero Paolo? E poi c'era un bambino che si chiamava come me, non mi ricordo altro.
Peccato non aver conosciuto la ghiandina

#209
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Condizioni meteo a parte la solita piacevolissima giornata esattamente un anno dopo il mio primo raduno, sempre a Calolzio passando per Pavia e Bologna.
Bravissimi gli organizzatori!!!!!
Anche la bimba (17 mesi) è già stata colta dalla radunite acuta. Ha socializzato praticamente con tutti gli altri pargoli, Smillo compreso ed ha magiato tutto e di più (torta compresa). Alla discesa del primo tornante era già nel mondo dei sogni!
Viaggio OK!
Arrivederci al prossimo!!!!!

P.S. Per Nico. Un doveroso ringraziamento al gestore del locale per la gentile disponibilità manifestata nei confronti di Martina.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#210
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
bellisssima giornata e gran mangiata biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#211
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(lor.87 @ Mar 2 2009, 12:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...mi pare che la biondina fosse di cpaolo67, lei è molto attaccata al papà vero Paolo?...


mavieni.gif ... wub.gif ... winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#212
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
AAHH!!
Quale modo migliore di concludere la settimana se non con questo mitico raduno???
Eccomi rientrato alla base!!
Che figata! Peccato solo il tempo...sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
Mi ha fatto piacere conoscere un bel po' di persone nuove: dall'erede di gsani (lor.87) a mvedovetto, fino alla vecchia guardia di metano.it, che ha riassaggiato il richiamo del raduno pizzoccherato...
Che dire, sono stato più che lieto della giornata, ed anche delle tre porzioni di pizzoccheri che mi sono sparato!!! biggrin.gif
Mammamia che sono buoni!! Monica...attrezzati che me li devi preparare una volta...ed io farò una delle mie tortine...
Complimenti per la collaudatissima organizzazione ed alla prossima!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#213
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 2 2009, 05:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mammamia che sono buoni!! Monica...attrewzzati che me li devi preparare una volta...ed io farò una delle mie tortine...
Complimenti per la collaudatissima organizzazione ed alla prossima!!!


Tranquillo: incomincerò ad organizzarmi wink.gif .
Se poi dovessi riuscire a preparare anche la pasta.... altro che dieta biggrin.gif !

CITAZIONE
Mi ha fatto piacere conoscere un bel po' di persone nuove: dall'erede di gsani (lor.87) a mvedovetto


"Erede" in quanto studente di giurisprudenza. Se no non si capisce.... tongue.gif
Precisazionescion!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#214
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Metano17 @ Mar 2 2009, 05:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi ha fatto piacere conoscere un bel po' di persone nuove: dall'erede di gsani (lor.87) a


Anche io sono molto curioso anche perché l'eredità che lascio sarà molto pesante da sostenere.
Comunque vi comunico ufficialmente che questa volta ho rosicato.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#215
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(gsani @ Mar 2 2009, 06:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche io sono molto curioso anche perché l'eredità che lascio sarà molto pesante da sostenere.
Comunque vi comunico ufficialmente che questa volta ho rosicato.


siamo in 2 sad.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#216
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Diciamo in tre !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#217
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Mi ha fatto piacere conoscere un bel po' di persone nuove: dall'erede di gsani (lor.87) a mvedovetto

"Erede" in quanto studente di giurisprudenza. Se no non si capisce.... tongue.gif
Precisazionescion!


Lo stavo giusto per chiedere... MONICA LA VUOI SMETTERE DI LEGGERMI NEL PENSIERO??? biggrin.gif


CITAZIONE
Anche io sono molto curioso anche perché l'eredità che lascio sarà molto pesante da sostenere.
Comunque vi comunico ufficialmente che questa volta ho rosicato.
siamo in 2 sad.gif
Diciamo in tre!


Forza sile e fabio che con voi sono in 5 a rosicare prrr.gif
Comunque mi ci metto anch'io perchè non vi ho potuto conoscere. Un saluto speciale ad Aura smile.gif

#218
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Beh no, lor.87, non sto troppo a rosicare.
Avrei preferito solo aver meno male alla schiena.
Mi dispiace perchè eravate davvero in tanti, e c'erano molti di metano.it


Comunque prenoto già da adesso TORINO. E ci sarò quasi a qualsiasi costo.
Anche con la schiena malata....

#219
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Finalmente a portrata di una tastiera per potermi esprimere (il portatile ce l'ha Babau, che lo sta fresando, al lavoro non ho avuto un minuto libero, non mi resta che la sera a Padova)


Pagella delle cibarie:

Affettati: decisamente squisiti

Pizzoccheri: Ottimi (quest'anno risultavano più "decisi" di gusto rispetto all'anno scorso, forse per l'uso della verza e della bieta contro, mi pare, i soli spinaci di un anno fa)

Casonsei: buoni (ma io mi ero già abbuffato di pizzoccheri, e finiti i casonsei, mi sono pure rifatto la bocca di pizzoccheri, di cui vado letteralmente matto)

Cinghiale: non male (ma ero già pieno di pizzoccheri)

Coniglio: ottimo

Funghi: ottimi

Torta: delicatissima e leggera, la seconda fetta è andata tutta d'un fiato

Da segnalare la totale assenza di tempi morti tra una portata e l'altra, fatto estremamente apprezzato soprattutto da chi ha bimbi.

Radunisti: mi ha fatto immenso piacere ritrovare vecchi amici di ormai terza generazione di siti (Volperossa family e Sacher Family), volti noti (beh, per il capitano resta solo il volto: la trippa se n'è andata!), volti che non conoscevo (innanzitutto Siculoverace family con cui ho avuto il piacere di condividere il tavolo).

Insomma, tutto andato per il meglio, a parte il clima poco clemente

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#220
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Le prime foto del Ghianda sono già on line: > Galleria > Raduni > 2009 > 2° EcoRaduno in Brianza

Mancano ancora le foto della EcoTorta e quelle di gruppo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users