Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
105 risposte a questa discussione

#21
Paolo67

Paolo67

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia Milano Ovest
Ciao,

ulteriori aggiornamenti:
1) purtroppo confermo che il distributore di Settimo Milanese (MI92) ubicato in SS11, al km 130,779 ha definitivamente concluso la distribuzione di GPL. Il distributore è stato ristrutturato, ma non esiste più la pompa di GPL.

2) Il distributore di Magenta che aveva sospeso l'erogazione di GPL per cambio serbatoio interrato, ad oggi non ha ancora riaperto. Suggerisco di metterlo come "Chiuso" nell'elenco.

Saluti.
Paolo

GPL-ista da Ottobre 2009
Daihatsu Sirion 1.0 Hiro - Green Powered

Km percorsi 81000
466597_31.png


#22
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Perfetto!!!
Tienici aggiornati sugli sviluppi del distributore di Magenta wink.gif !

Grazie mille delle preziose segnalazioni, e a presto!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di

Truccazzano (Mi) - SP Rivoltana

ha iniziato ad erogare anche il gpl winner.gif winner.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
Paolo67

Paolo67

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia Milano Ovest
CITAZIONE(Paolo67 @ Nov 18 2009, 03:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
2) Il distributore di Magenta che aveva sospeso l'erogazione di GPL per cambio serbatoio interrato, ad oggi non ha ancora riaperto. Suggerisco di metterlo come "Chiuso" nell'elenco.


Ciao, il distributore di Magenta di GPL ha riaperto.
Il prezzo ad oggi è di 0.589.
Potete aggiornare per favore?

GPL-ista da Ottobre 2009
Daihatsu Sirion 1.0 Hiro - Green Powered

Km percorsi 81000
466597_31.png


#25
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Fatto wink.gif .
Ora puoi aggiornare anche il prezzo.

Riesci a recuperare anche gli orari di apertura e chiusura? Così li aggiungo direttamente nella scheda smile.gif .

Ciao e grazie ancora!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#26
Joker79

Joker79

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Location:Pregnana Milanese
Nessuno ha notizie del distributore di Nerviano? Oggi ci sono passato e sembra abbandonato... huh.gif
Ford Focus 2.0 B/GPL 145CV

#27
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Se ti riferisci a questo distributore, è' apertissimo e regolarmente funzionante.
Ho appena chiamato ed aggiornato orari e prezzo wink.gif .
Se invece ti riferisci ad un altro distributore (presente o non presente in elenco), dammi qualche indicazione per identificarlo, chè cercherò di fare qualche ricerca smile.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#28
Joker79

Joker79

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Location:Pregnana Milanese
Si, teoricamente è quello... boh, non so cosa pensare... Quando ero passato era chiuso e non c'erano segnalati neanche i prezzi, vedrò di passarci nei prossimi giorni per indagare meglio
Ford Focus 2.0 B/GPL 145CV

#29
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Buongiorno a tutti,
volevo segnalare un distributore che ha riaperto la vendita de GPL negli ultimi mesi:

Erg - Stazione Di Servizio - Gpl
20037 Paderno Dugnano (MI)
TANGENZIALE NORD KM 10800
tel: 02 9105986

Si tratta di fatto del area di servizio di Cinisello Nord sulla A52 (tangenziale nord milano)

A presto e buon lavoro.
Massimiliano

#30
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Distributore inserito wink.gif .
Quando vuoi puoi aggiornare il prezzo smile.gif .

Grazie mille della preziosa segnalazione wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#31
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la riapertura del distributore di

Cassina dè Pecchi (Mi) - SS 11 km 170,678

con un'interessante promozione comunicatami proprio pochi minuti fa direttamente dal gestore: ad ogni rifornimento verrà dato un buono di 5€ spendibile per il pieno successivo.
La promozione è valida fino ad esaurimento buoni smile.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#32
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Too bad! angry.gif Ho chiamato ora e ha detto che sono già finiti i buoni!!!
Ci sarei passato per andare al raduno!

Comunque non sapevo che ci fossero promozioni di questo genere: se altri ne conoscono (in buoni o altro) scrivetelo!
Ciao a tutti!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#33
massimiliano2008

massimiliano2008

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Buongiorno Monica,
volevo segnalare che il distributore di GPL catalogato come MI53 di Milano via crescenzago, 77
non esiste più da tempo.
Pustroppo ho tristemente scoperto, che venne chiuso a seguito di una disgrazia in cui morirono i due figli del titolare.

A presto e buona pasqua.
Ciao Massimiliano

#34
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... acc dry.gif !
Provvedo subito a toglierlo!

Grazie mille, come sempre, della preziosa segnalazione!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#35
Jenaplinsky

Jenaplinsky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 23 messaggi
Buongiorno a tutti.
la prossima volta che andrò al distributore di via Forlanini a Milano mi farò dare gli orari, così magari se qualcuno riesce ad aggiornarli...
alla fine mi pare sia un'informazione importante per noi gipiellari...

#36
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Assolutamente si!!
Appena riuscirai ad averli, mandameli pure (anche tramite mp), chè provvederò immediatamente ad inserirli!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#37
Paolo67

Paolo67

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia Milano Ovest
Ciao Monivent,
ho notato un errore nella lista dei distributori di Milano e Provincia.
I due distributori MI 103 (Milano, Via luigi Ornato 158) e MI 28 (Bresso, via Luigi Ornato 158) in realtà sono lo stesso distributore.
Infatti poichè ubicato su un angolo tra due strade ha accesso da entrambe.
Se volessimo essere precisi, entrambi gli accessi si trovano nel comune di Milano, uno in via Luigi Ornato 158, mentre l'altro in Via del Regno Italico snc. Ho controllato sulla Carta Tecnica del Comune di Milano.

Pertanto sarebbe opportuno rimuovere uno dei due. Se la chiave è il comune di ubicazione dell'impianto, allora deve rimanere quello di Milano, mentre se la chiave è come viene generalmente riconosciuto dagli utenti allora è Bresso.
Forse l'ottimo sarebbe avere come ubicazione "Milano - Via Luigi Ornato 158 angolo Via del Regno Italico"
Ciao e saluti per l'ottima qualità delle informazioni che ci fornite ogni giorno.

GPL-ista da Ottobre 2009
Daihatsu Sirion 1.0 Hiro - Green Powered

Km percorsi 81000
466597_31.png


#38
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Oooops!!!!
Questo distributore mi ha tratta in inganno blush.gif .
Grazie mille della preziosa segnalazione: ho già provveduto ad eliminare la scheda di troppo.
Se ti riuscisse di recuperare anche gli orari di apertura e chiusura ... sarebbe perfetto, così li potremmo inserire nella scheda del distributore wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#39
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao Moni,
ieri sera alle 19.32 sono andato al distributore di Via Novara Beyfin che riportava orari fino alle 21.00.
Ti segnalo che è stato scortesissimo e mi ha detto inizialmente che chiudeva alle 19.30 e quondo gli ho detto che erano le 19.32 ha detto che sul suo orario addirittura doveva chiudere alle 19.00 e che lui è lì dalle 7.00 di mattina.
Peccato che due saboato fa siamo stati lì fino alle 8.15 (compreso il camion cisterna che doveva fargli il rifornimento!!!).

Morale non so che orario ufficiale rispetti: il prossimo che passa verifichi con precisione! In più non risponde mai al telefono benché sia un cordless lo lascia nel gabbiotto per non essere disturbato...

Morale alla fine della discussione mi ha detto di andare dagli egiziani della Esso di V. Novara (150 metri più avanti) che erano ancora aperti ovviamente...Alla faccia della professionalità.
Carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#40
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao a tutti!!

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso l'impianto multicarburante di
Carpiano (Mi) - SP 40 km 11+500.

Come al solito per i paricolari vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

Un ringraziamento particolare a Maxnard per la preziosa segnalazione smile.gif .


Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users